Ana Mena e Fred De Palma fidanzati? Retroscena a Battiti Live

Ana Mena e Fred De Palma fidanzati? A Battiti Live spunta un retroscena dopo che i due hanno cantato “Una volta ancora”, il loro nuovo singolo.

ana mena fred de palma fidanzati

In moltissimi, dopo averli visti a Battiti Live ed ascoltato le loro canzoni, hanno pensato che Fred De Palma e Ana Mena stanno insieme. Loro non hanno avevano mai smentito questo rumor ed i fan hanno iniziato per questo motivo a pensare che i due potessero essere fidanzati. Il retroscena dopo il loro concerto chiarisce tutto.

Fred De Palma e Ana mena fidanzati? I due non stanno insieme

Ebbene sì, i loro fan non saranno contenti di ricevere questa notizia: Ana Mena e Fred De Palma non sono fidanzati e non stanno insieme. La loro collaborazione infatti è soltanto professionale ed anche di successo dal momento che il loro singolo “Una volta ancora” sta scalando le classifiche.

I due infatti dopo Battiti Live si sono definiti grandissimi amici ma che tra loro non c’è assolutamente nulla più di questo. Insomma, un sogno che non si avvererà mai? E’ presto per dirlo, ma per il momento il rapper e la cantante sudamericana non hanno una relazione.

Impostazioni privacy