Stefano De Martino ha una nuova fiamma? Belen dimenticata

Stefano De Martino torna a far parlare di sé per la sua vita sentimentale e privata. Ha davvero una nuova fiamma? La situazione.

stefano de martino

Stefano De Martino è senza alcun dubbio stato uno dei grandi protagonisti di quest’estate che sta pian piano giungendo alla sua conclusione. Impossibile infatti dimenticare della sua rottura con Belen Rodriguez e del suo tanto chiacchierato e presunto con Alessia Marcuzzi. Ora però l’ex ballerino di ‘Amici’ pare aver deciso di voltare definitivamente pagina, in primis dal punto di vista sentimentale. Ma che cosa è successo? Le novità sarebbero importanti.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, i complimenti arrivano da chi non te l’aspetti

Stefano De Martino, ma chi è la sua nuova fiamma?

Stefano De Martino Rodriguez

Il napoletano, che recentemente ha avuto una sorta di piccola incidente con una Rodriguez, pare avere una grande voglia di ripartire. Ed ecco che le voci di una nuova fiamma iniziano a susseguirsi e delle foto rubate dai paparazzi non lasciano spazio a equivoci e dubbi. Appare abbastanza chiaro che il 30enne di Torre Annunziata sia alla ricerca di una nuova dolce metà. Il buon è stato pizzicato mentre ride e scherza in barca al fianco di una bellissima ragazza in due pezzi, altrettanto sorridente e complice. Insomma, gli elementi che fanno pensare a un primo approccio sembrano esserci tutti.

LEGGI ANCHE -> Stefano De Martino, l’amico svela un retroscena: “Dolore per il fallimento”

I due sono stati beccato al largo della penisola sorrentina, poco prima che De Martino si muovesse prima del rientro ufficiale a Milano, dove andrà a stare in una appartamento tutto suo. La domanda però non può che essere uno: ma chi è la misteriosa fiamma? Poco si sa, se non che anche lei è campana e che si chiama Fortuna. La certezza però è una: dalle foto, il buon Stefano sembra felice. E questo non accadeva da molto tempo.

https://www.instagram.com/p/CESMDz0KMid/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy