Adriana Fossa moglie Paolo Maldini, la sua prima volta: che emozione

Andriana Fossa è la moglie di Paolo Maldini, con cui sta insieme da più di 25 anni. L’uomo ha anche svelato la prima volta di lei. Ecco cosa è successo.

Adriana Fossa
Adriana Fossa (Fonte: Instagram)

Adriana Fossa e Paolo Maldini hanno passato gran parte della loro vita insieme, sposati e felicemente in coppia.

La Fossa è una ex modella, ma anche imprenditrice venezuelana e attrice, che proviene da una delle famiglie più importanti in Venezuela.

Ben presto la ragazza dopo le scuole superiori decide di dedicarsi totalmente al mondo della moda e di provare a sfondare in questo settore.

La sua avventura da modella la passa prima a Miami e poi a Parigi, fino a che nel 1987 non approda a Milano.

LEGGI ANCHE —>Paolo Maldini ha il coronavirus: non è l’unico positivo in famiglia

È stato proprio in Italia che ha ottenuto maggiore successo, partecipando nell’88 al telefilm Aquile che era stato prodotta dall’azienda RAI.

Quell’anno inoltre fu anche molto importante perché proprio all’epoca lavorando in discoteca conobbe Maldini, l’uomo che poi diventò padre dei suoi figli.

Nel 1990 la sua carriera di modella va avanti alla grande sfilando anche per importanti nomi come per Versace, Biagiotti o Ferrè e poi lavora anche in TV insieme a Mike Buongiorno nel programma Telemike.

È stato solamente dopo la nascita dei propri figli che decide definitivamente di abbandonare la sua carriera da modella e si è dedicata all’imprenditoria gestendo il marchio Sweet Years, fondato da Maldini e Christian Vieri.

Adriana Fossa, quel momento emozionante

Adriana Fossa
Adriana Fossa (Fonte: Instagram)

È stato proprio il marito Paolo Maldini a raccontare la prima volta di Adriana Fossa, un’esperienza che rimarrà sicuramente indimenticabile per la vita della donna.

Si sta parlando della primissima volta che la Fossa ha assistito ad una partita del marito allo stadio, come egli stesso ha raccontato ai microfoni di Dazn, nella programma Linea Diletta.

L’uomo infatti ha ricordato che Adriana per la prima volta era andata a vederlo in una partita che probabilmente era stata Milan – Avellino, gara in cui l’uomo fece anche un gol.

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta che scuola ha fatto? Ecco in cosa si è laureata

Maldini ironicamente durante l’intervista ha anche specificato che sicuramente la donna aveva pensato che il marito fosse un bomber, ma in realtà quella poi fu l’unica occasione in quella stagione in cui segnò.

Questa sera Paolo Maldini parteciperà all’evento La partita del cuore, che andrà in onda su Rai 1 in prima serata.

Impostazioni privacy