Bruno Barbieri detiene un record: lo chef è il migliore in Italia

Lo chef stellato Bruno Barbieri detiene un record che in pochi immaginano e che lo rendono unico in Italia: il “segreto” del giudice di Masterchef 9.

bruno barbieri chef record

In pochi lo sanno ma lo chef Bruno Barbieri detiene un record davvero inaspettato: il giudice di Masterchef 9 è infatti lo chef che ha ottenuto più stelle Michelin in tutta Italia, ben 7. Il fatto ancora più curioso, però, è che le ha ottenute senza avere mai avuto, almeno fino a poco tempo fa, il suo ristorante di proprietà: per questo motivo le ha avute, per così dire, da “dipendente” e non da proprietario della cucina.

E’ infatti soltanto pochi anni fa che il cuoco, nonché imprenditore e volto noto della tv, ha aperto il suo ristorante, il Fourghetti di Bologna, dove è possibile andare ad assaggiare tutti i suoi piatti migliori a prezzi relativamente modesti se, comunque, consideriamo l’importanza del personaggio e la qualità della cucina.

Insomma, il giudice di Masterchef, che è una vera e propria bandiera e volto storico del programma nella versione italiana dal momento che è l’unico che ha preso parte a tutte le edizioni, è un vero e proprio record man nel proprio settore.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Francesco Sarcina contro Clizia Incorvaia? Canzone sospetta a Sanremo

Bruno Barbieri chef da record: il giudice di Masterchef è unico in Italia

Bruno Barbieri
Bruno Barbieri

Questa sera vedremo lo che Bruno Barbieri impegnato nelle vesti di giudice di Masterchef Italia 9, la nona edizione del programma di Sky che vedrà incoronato il nono miglior cuoco amatoriale d’Italia, ma non è l’unico programma che porta la sua firma.

Ricordiamo che è anche al timone di 4 Hotel, un altro programma che sta ottenendo un enorme successo in termini di gradimento e soprattutto di ascolti.

La sua più grande passione, però, è e rimane la cucina e lo si può vedere dal momento che è lo chef stellato con più stelle Michelin in Italia. Un vero e proprio talento.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE >> Rita Rusic: “Potrei innamorarmi di una donna”

Impostazioni privacy