Ignazio Boschetto de Il Volo, la sua fidanzata è una famosa conduttrice tv

Ignazio Boschetto de Il Volo ha una fidanzata molto famosa: è una conduttrice e tra di loro c’è una bella differenza di età.

Ignazio Boschetto Il Volo
Ignazio Boschetto de Il Volo

Ignazio Boschetto, cantante de Il Volo, e la sua fidanzata sono balzati alla cronaca per la loro storia d’amore, tenuta inizialmente segreta e, tuttavia, mai commentata dai diretti interessati.

Il cantante ha una relazione con Roberta Morise, ex conduttrice de I Fatti Vostri, recentemente rimpiazzata nel programma con Samanta Toggni, ex ballerina di Ballando con le stelle.

Si vociferava di una relazione tra Boschetto e la Morise già dall’inizio dell’estate: i due sono stati avvistati insieme in Calabria, terra d’origine di lei. Già prima, tuttavia, si vociferava di cene romantiche divise tra Roma e i colli bolognesi, dove vive Ignazio.

LEGGI ANCHE -> Alessia Di Marzo, ex fidanzata Di Ignazio Boschetto: l’ha lasciata per la Morise?

Ignazio Boschetto de Il Volo, prosegue la storia con la fidanzata Morise?

Roberta Morise Ignazio Boschetto
Roberta Morise e Ignazio Boschetto

In realtà, come riportato da diversi giornali, la coppia sarebbe entrata in crisi qualce settimana fa. I due si trovavano insieme a Cefalù, in Sicilia, per passare qualche giorno di relaz, ma Ignazio sarebbe andato via dall’isola dopo una lite importante, lasciando Roberta da sola.

Tuttavia è proprio di pochi giorni fa, la notizia del riavvicinamento tra il cantante de Il Volo e la fidanzata: i due sono stati avvistati nuovamente a Cirò Marina, cittadina d’origine della Morise, dove si sono ritrovati al mare.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Boschetto de Il Volo, la tragedia che lo ha colpito alla nascita

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Summer mood🌞

Un post condiviso da ignazioboschetto Il Volo (@ignazioboschetto) in data:

Secondo Chi la storia tra i due sarebbe seria, tanto che Ignazio avrebbe conosciuto già tutti i parenti più stretti di Roberta. La differenza d’età sembra non preoccupare affatto la coppia: il cantante de Il Volo ha 25 anni, mentre la Morise 34.

Impostazioni privacy