Roberta Morise e Ignazio Boschetto tornano insieme? La differenza di età non conta

E’ ritorno di fiamma tra Roberta Morise e Ignazio Boschetto? Tra i due sembrava ci fosse stato un grosso litigio, hanno fatto la pace?

Roberta Morise Ignazio Boschetto
Roberta Morise e Ignazio Boschetto

Roberta Morise e Ignazio Boschetto sono tornati insieme? Tra la conduttrice e il cantante de Il Volo era scattato l’amore qualche mese fa; poi a luglio è arrivata un’improvvisa separazione.

La coppia si trovava in vacanza, da qualche giorno, in Sicilia, nell’incantevole Cefalù, quado improvvisamente Boschetto ha lasciato sola la bella Morise. Pare che ci sia stata una lite fra loro, che abbia spinto, addirittura, Ignazio ad andarsene dal’isola.

Qualche mese fa Roberta era finita sulle pagine dei rotocalchi per una presunta relazione con Eros Ramazzotti, poi smentita. E’ stato il cantante stesso ad ammettere che con la conduttrice c’è solo una bella amicizia e niente di più.

LEGGI ANCHE -> Come si sono conosciuti Roberta Morise e Ignazio Boschetto?

Roberta Morise e Ignazio Boschetto stanno di nuovo insieme?

Roberta Morise Ignazio Boschetto
Roberta Morise

La coppia è sempre stata molto riservata sulla relazione: né la conduttrice, né il cantante hanno mai rivelato o confermato pubblicamente la loro relazione. Tra i due c’è una bella differenza di età: Ignazio ha 25 anni, mentre Roberta ne ha compiuti 34, ma questo non ha impedito oro di superare tutte le divergenze e tornare insieme più forti di prima.

La Morise e Boschetto sono stati avvistati di recente insieme in Calabria, a Cirò Marina, la cittadina originaria di lei; la crisi sembra, quindi, ormai solo un ricordo. Chi riporta infatti che il ragazzo avrebbe conosciuto, in questa occasione, anche le persone più importanti della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Roberta Morise fuori da I Fatti Vostri: è colpa di Magalli?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝚁𝚘𝚋𝚎𝚛𝚝𝚒𝚗𝚊 🎈 #todocambia #estate … uno#statodanimo

Un post condiviso da 𝑹𝒐𝒃𝒆𝒓𝒕𝒂 𝑴𝒐𝒓𝒊𝒔𝒆 (@robertamorise) in data:

Roberta Morise è reduce da una recente delusione lavorativa: il suo posto di co-conduttrice a I Fatti Vostri è stato preso da Samanta Togni, ex danzatrice a Ballando con le Stelle. vedremo quale sarà il destino televisivo della conduttrice.

Impostazioni privacy