Alessandra Di Marzio fidanzata Ignazio Boschetto, il segreto della loro felicità

Ignazio Boschetto è uno dei componenti del noto trio musicale Il Volo. A far discutere però è anche la sua vita privata e il suo legame con Alessandra Di Marzio.

Alessandra Di Marzio fidanzata Ignazio Boschetto

Nel giro di poco tempo, Il Volo ha conquistato anche i più critici, vincendo il Festival di Sanremo e esibendosi anche sui palcoscenici internazionali più importanti. Tra i componenti del trio c’è anche Ignazio Boschetto. Quest’ultimo ha fatto parlare anche per la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima? Le indiscrezioni e i rumors non smettono di susseguirsi e di riempire le pagine di cronaca rosa e di gossip.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Ignazio Boschetto dimagrito: la dieta del cantante de Il Volo

Ignazio Boschetto, chi è la sua fidanzata Alessandra Di Marzio

Alessandra Di Marzio fidanzata Ignazio Boschetto

 

Il cantante da diverso tempo è fidanzato con Alessandra Di Marzio. I due, nonostante qualche dubbio in passato, sembrano essere legatissimi e innamoratissimi, tanto che la ragazza ha seguito l’artista in uno dei tanti tour mondiali del trio. Ultimamente però la coppia non sono stati visti molto spesso insieme, tanto che, come detto, si era parlato di una possibile crisi e rottura. La voce però non ha trovato alcuna conferma. L’amore quindi ci sarebbe ancora e andrebbe oltre ostacoli  e difficoltà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Alessandra Di Marzio fidanzata Ignazio Boschetto: insieme sono bellissimi

Il Volo è diventato famoso grazie ad Antonella Clerici e al programma ‘Ti lascio una canzone’, Ed è qui che Ignazio, Gianluca e Piero hanno deciso di unirsi e di diventare un trio. Stando a racconti e rivelazioni, Boschetto è sempre stato il più schivo, sopratutto quando si tratta della sua vita privata e sentimentale. Nonostante questo comunque la sua relazione con Alessandra è sempre stata cosa nota. La ragazza, pur essendo una studentessa, cerca di seguire la sua dolce metà il più possibile. Ed è molto probabilmente questo il più grande segreto della loro felicità.

Impostazioni privacy