Roberta Morise e Ignazio Boschetto si sono lasciati? La verità

Sembra essere già finita la love story tra Roberta Morise e Ignazio Boschetto. Ma dove sta la verità nel rapporto tra i due?

Roberta Morise Ignazio Boschetto

Roberta Morise è senza alcun dubbio uno dei volti che hanno segnato maggiormente la passata stagione televisiva. Finita la sua avventura a ‘I Fatti Vostri’, dove sarà sostituita da Samantha Togni, la conduttrice ha fatto discutere per un’estate vissuta all’insegna dell’amore. Infatti è stata inevitabilmente cosa nota delle ultime settimane la sua love story con Ignazio Boschetto, cantante del trio de ‘Il Volo’. Ma quale sono le ultime novità sul rapporto tra i due? Le indiscrezioni sono tutt’altro che positive e fanno preoccupare i loro fan.

LEGGI ANCHE -> Roberta Morise, la mano di Giancarlo Magalli dietro il suo addio a ‘I Fatti Vostri’?

Roberta Morise e Ignazio Boschetto, è già finita tra i due?

Roberta Morise Ignazio Boschetto

Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Giornalettismo’, ci sarebbe già aria di crisi tra i due. La coppia ha trascorso alcuni giorni di vacanza insieme a Cefalù, ma qualcosa sembrerebbe essere andato storto e non aver funzionato. A mettere quindi fine alla relazione sarebbe stato il cantante, senza tra l’altro aver dato spiegazione alla presentatrice. Ed è per questo che quest’ultima si sarebbe goduta e vissuta il resto delle sue ferie da single.

LEGGI ANCHE -> Roberta Morise, ecco il suo bikini da favola: fan impazziti

Dopo le indiscrezioni e le voci su un suo flirt con Eros Ramazzotti, un’altra frequentazione per la conduttrice non è andata nel migliore dei modi. La bella Roberta però ora proverà a guardare avanti e a concentrarsi in primis sul lavoro. Finita, come detto, la sua avventura a ‘I Fatti Vostri’, ci sono nuovo progetti per lei? Difficile saperlo, quantomeno al momento, ma la Morise di certo non è abituata a stare ferma e quindi le sorprese e i colpi non possono essere escluse.

Impostazioni privacy