Annalisa è fidanzata? Il mistero si infittisce

Fidanzato Annalisa: la vita privata della cantante continua a essere avvolta in un vero e proprio. Ma si sa qualcosa in più?

fidanzato annalisa

Annaiisa è sempre più una vera e propria star del mondo della nostra musica. Ne è passato sicuramente tanto di tempo dalla sua avventura ad ‘Amici’, che l’ha lanciata e che ha fatto indubbiamente conoscere a tutti il suo talento. La ragazza ha poi dimostrato tutte le sue capacità e qualità e ora è molto amata e seguita, in primis dalle nuove generazioni. Oggi tra l’altro sarà tra i protagonisti più attesi dei ‘Seat Music Awards 2020’.

LEGGI ANCHE -> Annalisa, l’annuncio su Instagram è importante: la sua famiglia si allarga

Fidanzato Annalisa, il mistero si fa sempre più fitto?

Annalisa Scarrone

A far chiacchierare e parlare tanto è stata ed è tutt’ora anche la sua vita privata e sentimentale. Quest’ultima, come è stato già raccontato e detto più volte, pare essere avvolta da un vero e proprio mistero. L’unica cosa certa al momento è la sua rottura, avvenuta un po’ di tempo fa con Davide Simonetta, con cui ha avuto una storia d’amore molto importante. Ora che cosa si sa sull’artista? Davvero e poco nulla.

LEGGI ANCHE -> Annalisa, la gonna è cortissima: i fan notano qualcosa

Va detto però che, qualche mese fa, Annalisa ha postato uno scatto con un ragazzo. Questa foto ha inevitabilmente riacceso le domande e i dubbi sulla sua vita sentimentale. Sul ragazzo che era con lei però non si sa niente. L’unica cosa che è apparsa chiara fin da subito è che i due in quel momento si trovavano a Manarola, in Liguria. Da quel momento in poi però l’ex protagonista di ‘Amici’ si è guardata bene dal postare altri contenuti sui social e l’unico che compare spesso al suo fianco è il suo amato e adorato micio. Dunque è inutile girarci troppo attorno: il mistero non è stato per nulla risolto.

Impostazioni privacy