Annalisa Scarrone, è fidanzata? Mistero sulla bellissima cantante

Annalisa Scarrone non ama rendere pubblica la sua vita sentimentale, come quella da artista, anche se sembrerebbe che ora sia nuovamente fidanzata.

Annalisa Instagram
Annalisa (Instagram)

La giovane cantante, famosa grazie al successo ottenuto con Amici di Maria De Filippi, è molto riservata sotto l’aspetto amoroso, basti pensare a quanto tempo ci mise per rivelarci l’identità del suo, oramai ex, fidanzato Davide Simonetta. L’unica cosa che ci ha insospettiti sul fatto che non sia più single è dovuta al fatto che in un’intervista ha dichiarato che si sta guardando attorno. Su Instagram ha poi postato una foto con un ragazzo con gli occhiali da sole, del quale però non è stata rivelata alcuna identità. Una cosa certa? Che sia ligure come lei. Non sappiamo se poi questa presunta storia abbia preso il volo, dato che l’ultimo e unico indizio che abbiamo risale all’anno scorso. Annalisa è nata e cresciuta a Savona. Città nella quale si sente a casa da sempre.

Leggi anche–> Annalisa, si allarga la famiglia

Annalisa Scarrone, al cuor non si comanda

Annalisa Scarrone
Annalisa Scarrone

La giovane talentuosa, molto amica di Alessandra Amoroso e Emma Marrone, è molto riservata e non ama mischiare lavoro e vita privata. I pretendenti saranno senz’altro moltissimi e alcuni di loro staranno attendendo con ansia la tanto temuta rivelazione su un nuovo ipotetico amore. Dopo che si è lasciata con il produttore più richiesto d’Italia, Davide Simonetta, e aver superato un periodo difficile, non ha più dato segnali evidenti. Comunque sembrerebbe, in base a quanto dice Annalisa, che tra lei e Simonetta i rapporti siano rimasti buoni e che insieme continuano a collaborare a nuovi pezzi. Ciò che sappiamo con certezza è che l’amore per gli animali per gli animali di casa è tra i più belli che ci abbia mai mostrato sul suo profilo personale di Instagram. Senz’altro noi non possiamo che augurarle di incontrare presto qualcuno, a patto che ce lo riveli senza farci attendere troppo.

Leggi anche–> Sanremo 2021, polemiche sul nuovo regolamento

Impostazioni privacy