Annalisa, la gonna è cortissima: i fan notano qualcosa

Annalisa ancora una volta si prende la scena sui social network. La sua foto fa a dir poco girare la testa a tutti i suoi follower.

Annalisa
Annalisa

Annalisa è senza alcun dubbio una delle cantanti più amate dalle giovani generazioni. Il suo talento è sicuramente uno dei più cristallini venuti fuori da ‘Amici‘, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. L’artista è ultimamente anche molto attiva e presente sui social network, dove attira l’attenzione dei suoi follower, che, con il tempo, diventano sempre più numerosi. Ed ecco che la sua ultima foto è a dir poco da capogiro dove i fan hanno notato ancora una volta la sua incredibile bellezza.

LEGGI ANCHE -> Annalisa è fidanzata? La verità

Annalisa, il suo selfie manda in tilt Instagram

Annalisa

Non è solo la sua voce a incantare e stupire, ma anche la sua eleganza e la sua femminilità. Ed ecco che il suo selfie allo specchio, pubblicato un po’ di tempo fa, basta per capire e per confermare tutto questo. Tra l’altro il suo post è diventato uno dei più virali, come dimostrato dagli oltre 100mila mi piace. Numeri da vera e propria influencer e da autentica reginetta del web. Tante le reazioni che sono arrivate sotto l’immagine, tra cui anche quella delle collega Giusy Ferreri.

https://www.instagram.com/p/CCRjbp1iBAv/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Annalisa, la sua confessione inattesa

A essersi scatenati però sono stati soprattutto i suoi fan. Tanti i commenti arrivati, tutti pieni di complimenti ed elogi per la sua indiscutibile bellezza: “Poco bella mi dicono”, “Ogni volta che vedo una tua foto mi innamoro”, “Sei bellissima”. Insomma, Annalisa ha davvero conquistato i social network. Ora però non resta che attendere quali saranno i suoi progetti futuri. Come sottolineato anche dai suoi follower più affezionati, in quest’estate manca la sua voce e il suo timbro. E chissà che l’attesa per poterla riascoltare prima o poi non sarà soddisfatta da qualche sua canzone. Chi la segue da tempo e con affetto già sogna.

Impostazioni privacy