Annalisa, l’annuncio su Instagram è importante: la sua famiglia si allarga

Nuovo arrivo in famiglia per Annalisa; un piccolo che la cantante definisce su Instagram già come la sua “nuova crash”: il video sui social svela tutto.

Annalisa Instagram
Annalisa (Instagram)

Annalisa svela su Instagram una grande novità: quest’anno per lei, nonostante il lockdown, è stato e continuerà ad essere pieno di sorprese.

La bella cantante appare in gran forma sui social; è cambiata moltissimo da quando si è classificata seconda ad Amici di Maria nel 2010. Cambio radicale di look e di taglio e diversi chili in meno: Annalisa riceve solo complimenti per le sue foto su Instagram.

Da giorni la 34enne sembra essere in procinto di svelare una grande novità della sua vita: ed ecco che oggi, con un video, svela la grande notizia.

LEGGI ANCHE -> Annalisa è fidanzata? Dopo Davide Simonetta un nuovo amore per lei

Annalisa, annuncio su Instagram: la sua famiglia si allarga

Annalisa Instagram
Annalisa

La cantante ha postato un video sul social, in cui appare la sua “nuova cotta”: un piccolo cagnolino nero di nome Amaro, che è entrato a far parte della sua famiglia.

I suoi follower di Instagram hanno accolto la notizia con grande gioia, dando il benvenuto al piccolo cagnolino, il nuovo amore della sua vita.

LEGGI ANCHE -> Annalisa Scarrone confessa: sono una nerd scatenata

Già nei giorni scorsi Annalisa aveva annunciato su Instagram di essere in attesa di grandi novità, provocando una grande suspence nei suoi fan. Durante il lockdown è uscito il suo nuovo singolo House Party; che ci sia una nuova uscita in programma?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lui si chiama Amaro ed è la mia nuova crush 💖🖤 #amaro

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa) in data:

In un post la cantante ha scritto: “Un’altra settimana” e tra i commenti c’è un cuoricino di Giusy Ferreri: che si tratti di una collaborazione tra le due artiste? Staremo a vedere nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy