Diletta Leotta, un doloroso saluto: è ora di andare avanti

La conduttrice tv e radiofonica Diletta Leotta purtroppo ha vissuto un momento molto triste, ma deve farsi forza e andare avanti. Scopriamo cosa è successo.

Ladri in casa di Diletta Leotta

Diletta Leotta nelle scorse ore ha dovuto fare un saluto molto doloroso ma inevitabile, di cui ha parlato anche sui social.

Le Leotta è stata protagonista di questa bollente estate 2020, che ha portato alla separazione o alla crisi di numerose coppie famose.

Si è infatti ad esempio parlato di relazioni in crisi come quelle di Giulia De Lellis con Andrea Damante o anche di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser, ma pure la Leotta pare che negli ultimi mesi abbia deciso di separarsi dal proprio compagno.

Da qualche tempo la donna infatti stava insieme al pugile Daniele Scardina, ma ormai da circa un mese sono cominciati a farsi più insistenti le voci di una loro crisi e poi della e separazione vera e propria tra i due.

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta che scuola ha fatto? Ecco in cosa si è laureata

Recentemente però sulle pagine del settimanale Chi è stato raccontato di un riavvicinamento fra loro e di un incontro avvenuto a Porto Cervo.

Non sembra però che i due siano ritornati insieme e anzi pare che la donna da alcune immagini sia apparsa un po’ distaccata e con il viso tirato nei confronti dell’uomo.

Diletta Leotta, il momento di andare avanti

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta

Nelle scorse ore Diletta Leotta ha pubblicato un post sul suo account ufficiale Instagram in cui ha raccontato di un doloroso addio che ha dovuto vivere.

Fortunatamente nulla di grave, ma si sta parlando soltanto del suo saluto a questa estate 2020 e in particolare al mare, che tanto ama e che l’ha accompagnata in questo periodo di vacanza.

LEGGI ANCHE —>Diletta Leotta si “ricongiunge” con la sua terra: non è da sola

Per Diletta dunque è giunto il momento di ritornare alla vita di tutti i giorni e anche per lei con settembre si ricomincia la solita routine, purtroppo lontana dal mood di relax che fa parte dei miei estivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao mare, anche quest’estate mi hai fatto compagnia ma adesso devo ripartire #september

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

 È arrivato anche per lei quindi il momento della ripartenza, convinta che sarà per lei un altro anno lavorativo ricco di sorprese.

Impostazioni privacy