Diletta Leotta e Ibrahimovic, cosa ne pensa la moglie di Zlatan? Ecco la verità

Diletta Leotta e Ibrahimovic: cosa c’è di vero sul loro flirt? La verità sembra essere venuta a galla: la moglie del calciatore si trova in vacanza con lui.

Diletta leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic

Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic stanno insieme, oppure si è trattato solo di un flirt estivo? Il gossip è stato lanciato, come sempre, da Chi: secondo il settimanale i due avrebbero passato del tempo insieme, non proprio come amici, ma qualcosa di più.

Pare che Diletta e il calciatore si siano conosciuti sul set di uno spot pubbicitario girato insieme qualche settimana fa. Sul loro incontro è stata ricamata una love story segreta, che né Ibrahimovic né la Leotta hanno sentito il bisogno di commentare. Cosa c’è di vero? Un dettaglio spiega tutto.

LEGGI ANCHE -> C’è qualcosa tra Diletta Leotta e Ibrahimovic? La cena insieme

Diletta Leotta e Ibrahimovic, è tutto vero?

Diletta Leotta Ibrahimovic
Diletta Leotta

Sia la giornalista sportiva che il calciatore si trovano in Sardegna, dove stanno passando le vacanze; la bella Leotta ha festeggiato  anche il suo 29esimo compleanno sull’isola.

Peccato che, Ibrahimovic, sia in ferie con sua moglie Helena Seger, come dimostrano le foto scattate dai media svedesi. La donna è un’ex modella di origine svedese, che ha 11 anni in più di Zlatan e l’ha conquistato, tanto che stanno insieme da quasi 20 anni. La coppia ha avuto anche due figli, Maximilian e Vincent, cresciuti da Helena con grande rigore; la donna, inoltre, porta avanti anche una carriera da manager di successo.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta, compleanno speciale: chi è l’uomo con lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lion on land, shark at sea #riva

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data:

La presenza della moglie di Ibrahimovic sullo yacht dove si trova in vacanza, a largo della Costa Smeralda, fa pensare che la storia insieme a Diletta Leotta sia piuttosto inverosimile. Tra il calciatore e Helena non sembra ci sia aria di tempesta per il momento: che sia tutta un’invenzione la stora con la giornalista? Ibrahimovic non ha degnato il gossip neanche di un commento.

Impostazioni privacy