Home Personaggi Andrea Dermanis, chi è il fidanzato di Mika? Un incontro particolare

Andrea Dermanis, chi è il fidanzato di Mika? Un incontro particolare

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:48
CONDIVIDI

Chi è il fidanzato di Mika? Si chiama Andreas Dermanis e la loro è una storia molto particolare: ecco da quanto stanno insieme.

Mika fidanzato
Mika

Il fidanzato di Mika si chiama Andreas Dermanis e il cantante è pazzamente innamorato di lui. L’uomo è un regista di video musicali, corti e documentari di origine greca ed è fidanzato con Mika dal lontano 2007.

I due si sono conosciuti grazie al lavoro, dietro le quinte di un video clip e da lì non si sono mai lasciati. Il cantante e Andreas stanno insieme da prima che il cantante facesse ufficialmente coming out, nel 2012; tuttavia i due sono ancora molto riservati riguardo la loro relazione e non condividono molte foto di coppia.

Il fidanzato di Mika, d’altronde, è un tipo che tiene molto alla sua privacy, come ha spiegato lui stesso in diverse interviste.

LEGGI ANCHE -> Mika e il racconto drammatico a Domenica In: mia mamma è in pericolo

Andreas Dermanis, chi è il fidanzato di Mika?

Mika fidanzato
Mika e il fidanzato Andreas

La coppia convive stabilmente da alcuni anni a Londra, dove lavora per lo più Andreas, anche se spesso il cantante è in giro per il mondo per lavoro, a causa dei suoi innumerevoli tour o dei programmi musicali ai quali partecipa. Mika, infatti, al momento è impegnato in Italia con le registrazioni della nuova edizione di X-Factor, che andrà in onda a breve. Il cantante sarà uno dei giudici del talent, insieme a Emma Marrone, Manuel Agnelli e Hell Raton.

LEGGI ANCHE -> Fedez omofobo? Mika lo difende 

Riguardo il fidanzato Andreas non conosciamo molti particolari, essendo per l’appunto una persona molto riservata: “È una persona molto semplice, fedele alle sue abitudini. Odia le complicazioni, perciò le cose diventano difficili quando il mio lavoro mette tutto a rischio” aveva detto nel 2015 Mika al Tetu Magazine, e sembra che le cose non siano cambiate.

Non sappiamo se il cantante e il fidanzato abbiano intenzione di sposarsi o meno; quello che è certo è che i due sono felici insieme. Tempo fa Mika aveva parlato di un eventuale adozione di coppia spiegando di non essere pronto a compiere il fatto per la vita “egoista” dell’artista, sempre impegnato a girare il mondo.