Mika, chi è il suo fidanzato? Tutto su Andreas Dermanis

Chi è il fidanzato di Mika? Il cantante è riservato riguardo la sua vita privata, ma sappiamo che ha una relazione, da molti anni, con Andreas Dermanis.

Mika fidanzato
Mika

Mika ha dichiarato la sua omosessualità nel lontano 2012: sappiamo che è fidanzato con il regista Andreas Dermanis dal 2007. Il cantante, classe 1983, è di origine libanese ma naturalizzato britannico. In diverse interviste, tra cui la sua ultima a Domenica In, Mika ha raccontato di non aver avuto un’infanzia facile; è stato un ragazzino in sovrappeso, piuttosto ribelle e in più soffriva di una forma di dislessia.

L’artista è nato in Libano, a Beirut, da madre libanese e padre statunitense. Il suo vero nome è Michael Holbrook Penniman, come suo padre, con il quale ha avuto un rapporto contrastante. A causa del suo lavoro, l’uomo, ha dovuto vivere in Kuwait per alcuni mesi, mentre Mika studiava a Londra: “E’ stato preso in ostaggio nella Guerra del Golfo e quando è tornato non era più papà, era Michael. Era cambiato. Da quel momento ho avuto una separazione della quale non sono stato cosciente” ha dichiarato ai microfoni di Mara Venier.

Scopriamo qualcosa in più sul fidanzato di Mika, al quale il cantante è legato da ben 14 anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chi è il padre di Mika? Il rapporto complesso

Chi è il fidanzato di Mika?

Mika fidanzato
Mika e il fidanzato Andreas

Il cantante è sempre piuttosto riservato riguardo la sua vita sentimentale, tanto che sul suo profilo di Instagram, sono rarissime le foto pubblicate in compagnia del suo fidanzato, il regista Andreas Dermanis. Sappiamo che i due stanno insieme già da prima che Mika facesse pubblicamente coming out (nel 2012): l’inizio della loro storia sembra, infatti, che risalga al 2007.

Di Andreas si sa poco e niente: è un regista, per lo più documentarista, anche se ha diretto alcuni videoclip di gruppi musicali. L’uomo sembra abbia poco più di 30 anni e  che conviva con Mika in una casa a Londra, anche se il cantante è spesso in giro per il mondo, con i suoi tour musicali.

Attualmente Mika sta passando la quarantena nella sua casa ad Atene; il cantante si considera un cittadino del mondo e ha vissuto in diversi paesi fin da giovanissimo. L’artista, infatti, è abilissimo con le lingue e sappiamo che parla fluentemente: inglese, francese, italiano, arabo e ha studiato anche cinese e spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Mika difende Fedez: “Omofobo? Ma quando mai”

La quarantena di Mika ad Atene

Il fidanzato di Mika non ama mostrare la sua vita sui social, sembra che sia questa la ragione per la quale anche il cantante non mostra molto della loro vita di coppia: “È una persona molto semplice, fedele alle sue abitudini. Odia le complicazioni, perciò le cose diventano difficili quando il mio lavoro mette tutto a rischio” aveva dichiarato il cantante a Tetu Magazine, già nel 2015. Non sappiamo se i due stiano passando questa quarantena insieme: dal profilo Instagram di Mika, l’artista appare solo nelle foto condivise.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Coronavirus: l’iniziativa di Mila diverte i fan

Durante questa quarantena, Mika ha deciso di avviare una nuova rubrica Instagram, chiamata: “Cooking with Mika“, lanciata il 26 marzo. Durante la diretta, il cantante cucina piatti internazionali insieme ai suoi follower, a suon di musica.

 

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Moi, Andy et Paris ❤ My partner Andy and I. Every morning starts with coffee and a brainstorm.

Un post condiviso da MIKA (@mikainstagram) in data:

 

Impostazioni privacy