Home Personaggi Andrea Bonomo fidanzato Giusy Ferreri, c’è un grande segreto?

Andrea Bonomo fidanzato Giusy Ferreri, c’è un grande segreto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:00
CONDIVIDI

Andrea Bonomo fidanzato Giusy Ferreri: che cosa si sa sul grande amore della cantante? Dietro c’è una sorta di grande segreto.

Andrea Bonomo fidanzato Giusy Ferreri

‘Seat Music Awards 2020’. Questo è lo spettacolo che andrà in onda oggi su Rai Uno. Alla conduzione, nello straordinario palcoscenico dell’Arena di Verona, ci saranno Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Tra coloro che saliranno sul palco per esibirsi e per dare il loro sostegno ai lavoratori del mondo dello spettacolo ci sarà anche Giusy Ferreri. Protagonista di quest’estate con Elettra Lamborghini nella loro ‘ La Isla’, la cantante saprà senza alcun dubbio prendersi la scena.

LEGGI ANCHE -> Giusy Ferreri, ricordi del passato: ecco il suo album del 2019

Fidanzato Giusy Ferreri, tutto sul suo Andrea Bonomo

Giusy Ferreri

La 41enne molto spesso è finita sotto le luci della ribalta e dei riflettori per la sua vita privata e sentimentale. È cosa nota da ormai molto tempo il suo legame con Andrea Bonomo. Ma che cosa si sa su quest’ultimo? L’uomo è  originario di Abbiategrasso ed è coetaneo dell’artista. Va detto che ha sempre fatto parte della vita della Ferrari, essendo un partner modo complice, ma allo stesso tempo discreto, riservato e silenzioso. Insomma, la loro è senza alcun dubbio una relazione vissuta lontano dalle telecamere e dagli occhi indiscreti.

LEGGI ANCHE -> Giusy Ferreri e Andrea Bonomo, un amore che va ben oltre il successo

A parlare della loro love story è stata, un po’ di tempo fa, la stessa Giusy, in un ‘intervista rilasciata ai microfoni del settimanale ‘Oggi’. Queste le sue parole: Sono sempre fidanzatissima con il mio Andrea. Io e lui ormai stiamo insieme da ben nove anni. Non conosciamo crisi, perché siamo quasi coetanei e ci sosteniamo l’un l’altro- Devo dire che anche se lui è lontano dal mio mondo mi capisce“. Frasi che sembrano spiegare alla perfezione quale sia il loro grande segreto: capirsi e sostenersi a vicenda, pur essendo di base molto diversi.