Home Personaggi Andrea Bonomo, fidanzato Giusy Ferreri: un amore oltre il successo

Andrea Bonomo, fidanzato Giusy Ferreri: un amore oltre il successo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:05
CONDIVIDI

Andrea Bonomo e Giusy Ferreri sono compagni di vita da tempo, ancor prima che lei raggiungesse la vetta del grande successo.

Andrea Bonomo, Giusy Ferreri
Andrea Bonomo, Giusy Ferreri

Si sono incrociati per la prima volta proprio due settimane prima che la cantante partecipasse alla trasmissione X Factor nel 2008, aggiudicandosi la seconda posizione e da quel momento non si sono più lasciati. Hanno avuto anche una bambina e Giusy dice che Andrea è un grande padre, nonostante sia molto riservato e non si sia mai esposto sotto i riflettori.

Infatti, il compagno della famosissima cantante, è un geometra di Abbiategrasso e nonostante non si sia mai fatto vedere in tv, in base a quanto dice Giusy, l’ha sempre capita rispettando il suo mestiere, che immaginiamo sia pieno di impegni.

Leggi anche –> Giusy Ferreri: i suoi momenti perfetti

Andrea Bonomo, fidanzato Giusy Ferreri: il suo principe azzurro

Giusy Ferreri
Giusy Ferreri

La cantante si ritiene molto fortunata, dicendo che le caratteristiche che più l’hanno colpita del suo uomo siano state proprio l’intelligenza, l’ironia, la personalità e la sicurezza. Questa riservatezza che l’uomo ha deciso di mantenere ha permesso a Giusy di vivere la sua carriera professionale in modo molto sereno.

Senz’altro dopo il successo la loro vita sarà cambiata, ma questo non ha certo modificato il sentimento che li unisce e che è stato amplificato dalla piccola Beatrice che pare stia seguendo le orme della madre, dato che ama ascoltare la musica e in particolar modo le sue canzoni, alcune tra le quali sono dedicate proprio a lei. Annunciò la dolce attesa sui social perché le sembrava giusto che la sua “famiglia allargata” ne venisse a conoscenza tramite lei, nonostante fosse cosciente del fatto che probabilmente la notizia stava già circolando ancor prima che lei lo annunciasse.

Leggi anche –> Giusy Ferreri e Simona Ventura: una grande amicizia

Un amore che non conosce crisi perché hanno avuto la fortuna di vivere sin dall’inizio questa grande scalata verso il successo ed essendo quasi coetanei comprendono perfettamente le necessità e i bisogni di entrambi.