Beatrice Valli, che brutta disavventura: ecco cosa è successo

Beatrice Valli è stata protagonista di una brutta disavventura. Ma che cosa le è successo? La showgirl ha raccontato tutto.

Beatrice Valli

Beatrice Valli, insieme al suo Marco Fantini, è stato tra i grandi protagonisti del Festival di Venezia nella giornata di ieri. La coppia ha conquistato tutti sul red carpet della manifestazione cinematografica. Per loro pareva davvero essere una sorta di definitiva e vera e propria consacrazione. Il giorno dopo però ecco una bruttissima disavventura. Ma che cosa è successo? A raccontarlo è stata, senza troppi giri di parole, la stessa showgirl sui social network.

LEGGI ANCHE -> Venezia 77, l’evento del cinema ai tempi della pandemia

Beatrice Valli, che disavventura: ecco il suo incredibile racconto

Beatrice Valli e Marco Fantini gravidanza difficile : "Forse anticiperò il parto''

La 25enne è apparsa sulle stories del suo profilo Instagram, dove recentemente è stata costretta a intervenire per zittire e per replicare ai soliti hater. Stavolta non ci sono critiche e insulti pesanti a cui dover far fronte. La Valli infatti, una volta risvegliata, si è resa conto di aver subito un furto. Le sue parole fanno capire sin troppo bene tutta la sua grande preoccupazione: “Stamattina ci hanno rubato in ufficio tutto quello che avevamo, a partire dagli abiti di queste giornate e quello che ci serviva per questa sera. Non vi dico in che condizioni ci hanno lasciato l’ufficio, ci hanno spaccato i vetri e tutto”. Frasi che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli nel bel mezzo di una polemica: il web si divide sull’argomento

L’influencer ha fatto capire e notare di essere inevitabilmente molto provata dalla situazione e da quanto successo: “Probabilmente è qualcuno che ci ha monitorati e seguiti, ma la cosa incredibile è che hanno rubato tutte le cose di Marco e quasi nulla delle mie“. Dunque, qualche attimo di paura per Beatrice e la sua dolce metà, che comunque ora non posso che provare a guardare avanti.

Impostazioni privacy