Giulia De Lellis, situazione tragica: cosa è successo?

Giulia De Lellis è una influencer molto amata sul web, che sta vivendo un periodo della vita molto difficile. Sui social il suo viso è apparso stravolto.

Giulia De Lellis

Sono in pochi a non sapere chi sia Giulia De Lellis, una famosa influencer che ha molto successo sui social network, che ultimamente sta vivendo un momento particolarmente duro della sua vita.

La donna infatti qualche tempo fa aveva mostrato felicemente di essere ritornata con il suo ex storico, Andrea Damante, e aveva passato insieme a lui il periodo della quarantena data dalla pandemia globale che si è sviluppata negli scorsi mesi.

Dopo tanto tempo dunque i due si erano ritrovati e sembrano davvero molto felici insieme, poi improvvisamente qualcosa si è incrinato e sono cominciati a girare i primi rumors che parlavano di una loro crisi.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis, la risposta non lascia più dubbi: pensa ancora a Damante?

La stessa Giulia durante alcune Instagram stories si era lasciata andare in un piccolo sfogo in cui aveva il rivelato che entrambi stavano vivendo un momento strano, particolare e di grandi cambiamenti e che entrambi erano molto tristi, non volendo però comunicare ai follower il motivo di questa sentimento.

Ormai da qualche tempo dunque sembra che si siano presi una pausa, come aveva annunciato lo stesso Andrea Damante pubblicamente, probabilmente per vedere anche se sia giusto continuare alla loro relazione o porre fine una volta per tutte.

Giulia De Lellis, i problemi al viso

Giulia De Lellis, la risposta che tutti aspettavano

Giulia De Lellis nelle scorse ore ha pubblicato una stories sul suo account ufficiale di Instagram, in cui ha fatto vedere quali sono le sue attuali condizioni particolari del volto.

Una situazione da lei ritenuta tragica, poiché la pelle del viso è completamente segnata da uno sfogo.

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis ha fatto il tampone: ha i sintomi? Il risultato

Forse tale problema è dovuto anche allo stress che ultimamente sta vivendo a causa della sua sfera sentimentale, fatto sta che la donna al momento ha deciso di utilizzare dei filtri per nascondere i segni sul viso.

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis (Fonte:Instagram)

Con coraggio però Giulia almeno una volta ha mostrato la vera situazione della sua pelle, che in effetti non è al suo meglio.

Impostazioni privacy