Fatima Trotta, paura per la donna: la violenza subita

Fatima Trotta negli scorsi giorni è stata vittima di un atto violento, che le ha lasciato addosso tanta paura. Ecco che cosa è successo alla donna.

Fatima Trotta
Fatima Trotta (Fonte: Instagram)

Grande paura per Fatima Trotta, che negli scorsi giorni ha vissuto un momento terribile e di grande violenza.

La Trotta è ormai un personaggio televisivo molto conosciuto, protagonista da sempre dello show comico Made in Sud.

LEGGI ANCHE —>Luigi De Falco marito Fatima Trotta: uno speciale cupido

Negli ultimi anni ha rivestito il ruolo di presentatrice del programma accompagnata dalla sua spalla sul palco Stefano De Martino, con cui ha raccontato anche di aver avuto da subito un buon rapporto lavorativo.

Con il suo grande talento la Trotta è riuscita a diventare un volto noto e anche molto apprezzato dal pubblico, che la segue spesso anche sui social network.

Fatima Trotta, l’episodio di violenza

Fatima Trotta marito

Giorni fa la conduttrice Fatima Trotta si trovava in compagnia del cantante Sal Da Vinci su un aliscafo per tornare a Napoli.

Con loro due c’erano anche la moglie del cantante, il figlio, la compagna di questo, il nipotino, e anche Federica Celio un’artista che si era esibita in uno spettacolo di Da Vinci.

Mentre la Trotta e la Celio stavano sistemando i loro bagagli spostando di qualche centimetro un vassoio di dolci che si trovava lì, per cercare di evitare di distruggerlo, un uomo ha iniziato a inveire contro le donne.

Improvvisamente la situazione è degenerata quando Sal Da Vinci ha detto all’uomo che non era il caso di fare una questione e che quello sicuramente non era il modo di rivolgersi alle donne.

LEGGI ANCHE —>Fatima Trotta, rivelazione bollente: “Con lui è scoccata la scintilla”

L’uomo preso da un raptus di follia ha scagliato immediatamente un pugno che ha colpito la mascella del cantante e ne ha provato a dare un altro, schivato però da Sal Da Vinci e che è finito diretto al figlio di quest’ultimo.

Da lì è scoppiata una colluttazione che ha letteralmente fatto spaventare tutti i presenti, compresa la stessa Trotta.

Fatima Trotta
Fatima Trotta (Fonte: Instagram)

La donna quest’oggi sulle sue pagine social, ha pubblicato alcune Instagram stories dove ha screenshottato alcune parole del vocabolario tra cui ignoranza, maleducazione, menzogna e anche violenza.

Chiaramente queste stories sono riferite all’episodio di violenza subita, che ovviamente l’ha davvero terrorizzata.

Impostazioni privacy