Paola Pugliese moglie di Sal Da Vinci: il loro curioso primo incontro

Chi è la moglie di Sal Da Vinci? Si chiama Paola Pugliese e i due sono innamorati da quando erano solo due ragazzini: una storia romantica.

Sal Da Vinci moglie
Sal Da Vinci e la moglie Paola Pugliese

Sal Da Vinci e la moglie Paola Pugliese sembrano vivere una favola lunga più di 30 anni. I due si sono innamorati che erano giovanissimi, due ragazzini di 15 anni e il 24 giugno del 1992 sono diventati marito e moglie.

Mai una crisi, a sentire le loro interviste, o un momento di esitazione: Paola è sempre stata la fan numero 1 di Sal e l’ha sorretto anche nei momenti di crisi.

Il vero nome di Da Vinci è Salvatore Micheal Sorrentino, ed è nato a New York il 7 aprile del 1969. Sal è figlio d’arte, suo padre era Mario Sorrentino, il famoso cantante napoletano, ed è nato negli USA proprio grazie alla sua carriera internazionale, che lo spingeva a viaggiare per esibirsi oltreoceano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Sal Da Vinci: “Mia moglie mi ha dato le forze…solo grazie a lei”

Paola Pugliese moglie Sal Da Vinchi chi è? Età, lavoro, figli

Sal Da Vinci moglie

Sal Da Vinci e la moglie Paola PuglieseLa carriera di Sal è decollata facendolo diventare un nome celebre della canzone napoletana, non solo in Italia, ma anche nel resto del mondo. In tutta la sua vita la moglie Paola Pugliese non gli ha fatto mai mancare il suo appoggio, come lui stesso ha confessato durante una recente apparizione televisiva a Vieni da me.

Sal e la moglie hanno festeggiato il 24 giugno del 2017 i 25 anni di matrimonio con una grande festa e il cantante ha scritto una toccante poesia che dimostra tutto l’amore che prova nei confronti di Paola: “Amore mio, meravigliosa creatura discesa da cielo per rendermi felice in questa folle e gioiosa e vita, l’amore non ha traguardi, siamo noi che misuriamo il tempo, difatti sembra ieri dal nostro fatidico sì, sono passati solo 25 anni, sei sempre più bella ed io sempre più innamorato. Grazie per essermi accanto in questo viaggio meraviglioso dell’amore… Ti amo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paola Pugliese e Sal Da Vinci: insieme da una vita

Alla festa per le loro nozze d’argento sono stati presenti anche i loro figli: Francesco, di 27 anni e Annachiara di 22. Il figlio di Sal Da Vinci ha seguito le orme del padre, diventando un cantante. Recentemente Francesco Sorrentino, infatti, è apparso a The Voice of Italy, nell’edizione 2019 del programma.

Attualmente Sal Da Vinci è impegnato nel programma Made in Sud, che andrà in onda dal 16 giugno su Rai 2, in qualità di ospite fisso accanto a Stefano de Martino, Fatima Trotta e Lello Arena.

Impostazioni privacy