Fatima Trotta, rivelazione bollente: “Con lui è scoccata la scintilla”

Presentatrice del programma di successo Made in Sud, Fatima Trotta vive un momento felice in amore e sul lavoro. Scopriamone insieme di più.

Fatima Trotta marito
Fatima Trotta (Fonte: Instagram)

La presentatrice televisiva Fatima Trotta, in onda questa sera con la trasmissione Made in Sud alle ore 21:20 su Rai2, è consapevole di stare vivendo un momento abbastanza felice per la sua carriera e la realizzazione in campo amoroso.

A livello sentimentale la donna è legata da tempo a Luigi De Falco, comico conosciuto proprio grazie allo show sulla Rai, che si esibisce solitamente in coppia con il fratello Vincenzo per il duo I gemelli De Falco.

LEGGI ANCHE —>Luigi De Falco marito Fatima Trotta, l’amore dietro le quinte

Il loro amore è natog anche al contributo di Biagio Izzo che li ha fatti conoscere e che è diventato anche il loro testimone quando si sono sposati nel 2016.

Per la donna il compagno Luigi è un uomo su cui contare, che sa come prenderla e farla sempre sorridere.

Un legame serio e speciale dunque, che però cerca di mantenere al di fuori dal mondo del gossip poiché entrambi legati al desiderio che venga rispettata la loro privacy.

Se in ambito amoroso questa coppia va avanti in modo sereno e felice, la Trotta ha dimostrato anche pubblicamente una grande vicinanza verso un altro uomo, Stefano De Martino.

Fatima Trotta, la coppia con Stefano De Martino

stefano de martino fatima trotta
Stefano De Martino e Fatima Trotta

Se il suo partner di vita è Luigi De Falco, sul lavoro Fatima Trotta ha dichiarato che con il collega Stefano De Martino è scoccata una vera e propria scintilla di tipo professionale.

Nessun gossip dunque vede i due vicini a livello sentimentale, ma soltanto una dichiarazione da parte della presentatrice di grande stima nei confronti del suo compagno di avventura lavorativa.

Con De Martino pare si sia creato da subito un grande feeling ed energia giusta che hanno fatto in modo che i due si trovassero immediatamente a proprio agio l’uno con l’altra.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino, messaggio in codice per Belen Rodriguez?

È un grande affiatamento che senza ombra di dubbio si può notare anche sul palco di Made in Sud, dove entrambi sembrano legare parecchio, cosa che colpisce e viene apprezzata dal pubblico.

Al momento però non si sa se rivedremo anche nella prossima stagione una nuova edizione di Made in Sud, poiché attualmente non è presente ancora nei prossimi palinsesti Rai.

Impostazioni privacy