Home Personaggi Luigi De Falco marito Fatima Trotta: uno speciale cupido

Luigi De Falco marito Fatima Trotta: uno speciale cupido

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:39
CONDIVIDI

Luigi De Falco e Fatima Trotta stanno insieme ormai da diverso tempo, felici e grati ad una persona importanti che li ha fatti incontrare.

Fatima Trotta marito
Luigi De Falco marito Fatima Trotta e suo fratello Vincenzo

Luigi De Falco è un volto abbastanza noto della trasmissione Made in Sud, che andrà in onda questa sera su Rai 2 alle ore 21:20, in cui si è presentato in coppia con il fratello Vincenzo nel duo I gemelli De Falco.

L’uomo deve proprio alla trasmissione non solo la visibilità e l’opportunità importante lavorativa, ma anche la conoscenza di una delle persone più importanti della sua vita, Fatima Trotta.

Lei infatti fin dagli esordi della trasmissione, quando ancora veniva mandata in onda sul canale Comedy central, ha sempre rivestito i panni della presentatrice ufficiale del programma.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino, eliminato dai palinsesti della Rai?

Attualmente già dall’anno scorso sul palco viene affiancata nella conduzione da Stefano De Martino, con cui giura di aver trovato il partner perfetto sul lavoro, che è diventato una spalla fondamentale per la donna.

Luigi e Fatima fanno ormai coppia fissa da diverso tempo e pare che siano conosciuti proprio dietro le quinte di questo show comico, tanto amato dal pubblico.

Insieme i due sembrano portare avanti una relazione davvero serena, fatta di grande amore e tante risate, ma sicuramente entrambi sanno che la loro relazione probabilmente non sarebbe mai avvenuta se non ci fosse stato lo zampino di una persona molto speciale.

Luigi De Falco marito Fatima Trotta: l’incontro del destino

stefano de martino fatima trotta
Stefano De Martino e Fatima Trotta

Probabilmente quello tra Luigi De Falco e Fatima Trotta è stato un vero e proprio incontro del destino, ma a fare da cupido ci ha pensato un personaggio molto noto dello spettacolo.

È stato infatti grazie all’attore Biagio Izzo che i due hanno avuto modo di conoscersi e infatti proprio per tale motivo nel 2016 la coppia ha deciso che dovesse essere proprio lui uno dei testimoni delle proprie nozze.

LEGGI ANCHE —>Stefano De Martino, messaggio in codice per Belen Rodriguez?

Grazie dunque allo zampino di Biagio Izzo, Fatima e Luigi hanno avuto modo di incontrarsi e di innamorarsi, coronando come in una favola il loro sogno d’amore con al fianco il loro insolito Cupido.