Alessia Marcuzzi pronta a parlare: ecco la verità su Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi ha vouto parlare del gossip che l’ha vista coinvolta quest’estate: parliamo ovviamente della sua ipotetica relazione con De Martino.

Alessia Marcuzzi De Martino
Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi, dopo mesi di silenzio, ha voluto dire la sua in merito al gossip che l’ha vista protagonista questa estate: parliamo ovviamente della presunta relazione clandestina tra lei e Stefano De Martino.

La Marcuzzi, intervistata dal settimanale Chi in esclusiva, ha voluto fare delle dichiarazioni in merito alla vicenda. La conduttrice ha anche raccontato dei suoi progetti televisivi per quest’anno. Al momento si trova in Sardegna, presso il resort Is Morus Relais, impegnata nelle registrazioni di Temptation Island.

Alessia ha raccontato di essere entusiasta di condurre l’edizione Nip del programma: già l’anno scorso ha visto la sua partecipazione alla versione vip del docureality. La Marcuzzi ha confermato, inoltre, di non aver intenzione di tornare alla conduzione de L’Isola dei Famosi. Il format “a distanza” del programma non è più nelle sue corde; ha spiegato che preferisce ascoltare e guardare le persone negli occhi.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, la sua posa non convince: i commenti non perdonano

Alessia Marcuzzi: ecco che cos’è successo con Belen e Stefano De Martino

Alessia Marcuzzi De Martino
Alessia Marcuzzi

La conduttrice ha dichiarato che tutte le notizie e il gossip sulla storia clandestina tra lei e il suo ex inviato de L’Isola dei Famosi è completamente inventata: a riprova il fatto che non sono mai uscite foto che dimostrino il contrario.

A seguito di questi rumors si parlava anche di una presunta crisi tra Alessia e suo marito, Paolo Calabresi; anche questa assolutamente smentita dalla Marcuzzi che ha rimarcato quanto vadano bene le cose tra loro: “Non presto attenzione al gossip perché so che fa parte del mio lavoro. La cosa che mi stupisce è che, spesso, la gente preferisca credere più a ciò che ascolta rispetto che a ciò che vede, forse perché è più stuzzicante” ha dichiarato la donna.

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi, la dedica per una persona speciale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quanto ce piace de chiacchierá🤓 @manuelpatucelli @sabrifari @clascutti

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi) in data:

Parlando della sua relazione, Alessia ha specificato che tra lei e il marito Paolo va tutto bene anche perchè lui accetta il suo essere indipendente. Nella vita la Marcuzzi ha sempre saputo stare sola e questo l’ha portata spesso ad avere difficoltà a trovare un uomo che le stia dietro; ma a quanto pare lo ha trovato e insieme sono felici.

Impostazioni privacy