Home Personaggi Veronica Montali ex Amici, ve la ricordate? Ora sta con una star...

Veronica Montali ex Amici, ve la ricordate? Ora sta con una star della musica

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:26
CONDIVIDI

Vi ricordate Veronica Montali? La ragazza partecipò diversi anni fa al talent show Amici di Maria De Filippi. Ora però è diventata la fidanzata di una star della musica italiana e internazionale.

Veronica Montali
Veronica Montali

La ragazza conosce da 15 anni Eros Ramazzotti, ma solo di recente hanno iniziato a vivere una relazione d’amore. La ragazza a Di Più Tv ha detto di recente: “Ci troviamo molto bene insieme, parliamo di tutto. Ci confidiamo i nostri reciproci problemi. Abbiamo un vissuto che ci accomuna perché tutti e due siamo separati e abbiamo dei figli piccoli. La scorsa settimana è venuto a trovarmi a Loana e abbiamo passato una splendida giornata. La mattina siamo stati a pranzo al mio ristorante dove gli ho presentato mia madre e mio padre”.

Leggi anche —> Chi è il suo famoso fidanzato?

Vi ricordate Veronica Montali di Amici?

Eros Ramazzotti Veronica Montali
Eros Ramazzotti e Veronica Montali

Veronica Montali di Amici ora è un’imprenditrice e ha due figli Sofia di 10 anni e Aurora di 5. Anche l’ex marito è attivo nel mondo della ristorazione come lei. Oggi ha 36 anni e ha preso parte all’edizione del 2004 del talent show targato Mediaset. Entrò a far parte della squadra dei cantanti, senza però arrivare fino in fondo con quella edizione che fu vinta da Antonino Spadaccino con grande merito.

Bellissima, sguardo da cerbiatto e labbra carnose, fisico scolpito e braccia tatuate, la ragazza ha conquistato il cuore di Eros Ramazzotti. È inoltre una ragazza davvero piena di qualità e di cuore, che nel corso del tempo ha riscosso successo anche sui social network. Anche se il suo canale è ancora ad appena 12mila follower la ragazza ha i suoi affezionatissimi che commentano giornalmente e riescono a dare a lei risposte di affetto continuo.

Leggi anche –> Eros sbotta sui social network

Stasera Eros in campo

Stasera Eros Ramazzotti sarà in campo per la sfida del cuore in diretta su Rai 1. Il cantante è notoriamente un tifoso della Juventus e non l’ha mai nascosto. A lungo è stato il fantasista della Nazionale Cantanti, dimostrando di avere le qualità per dire la sua anche nel calcio professionistico. Staremo a vedere se stasera avrà la possibilità di dire la sua anche in campo così come sul palcoscenico.