Tina Cipollari ha una relazione “clandestina”? Lui è un cavaliere di Uomini e Donne

Tina Cipollari ha ricevuto delle accuse molto pesanti durante l’ultima puntata di Uomini e Donne: ha una relazione con un cavaliere di Uomini e Donne?

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari

Sono delle registrazioni a dir poco infuocate quelle di Uomini e Donne, le cui riprese sono iniziate qualche giorno fa nel rispetto delle norme sanitarie per la pandemia globale. Durante il trono over è arrivata una vera e propria bomba riguardo alla situazione sentimentale di Tina Cipollari (o presunta tale). 

Le accuse sono state svelate proprio dalla stessa opinionista del programma che ha raccontato che cos’è successo qualche tempo prima. 

Il cavaliere in questione che è stato accusato, come lei, di avere una relazione con la donna è stato Enzo Capo il quale, come sappiamo, ormai da qualche tempo ha un rapporto di amore-odio con una dama del programma, Pamela Barretta.

Ecco che cos’è successo.

LEGGI ANCHE -> Gianni Sperti “cambia lavoro”: nuova avventura dopo Uomini e Donne

Tina Cipollari ed Enzo Capo innamorati? Le accuse di Pamela Barretta

Tina Cipollari fidanzato
Tina Cipollari

Il tutto è partito qualche tempo prima durante un evento di sponsorizzazione in cui hanno preso parte sia Tina Cipollari sia Enzo Capo. Una volta che la notizia del fatto che entrambi fosse così “vicini”, è giunta a Pamela, la donna avrebbe mandato una serie infinita di messaggi proprio alla storica opinionista di Uomini e Donne (che come sappiamo è fidanzata e felicissima accanto al suo Vincenzo Ferrara)

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, tronisti e novità della stagione: tra conferme e addii

Insomma, il suo livello di gelosia è ai massimi livelli, almeno secondo l’opinionista, e la dimostrazione sembrerebbe essere stata confermata anche da Enzo il quale sarebbe stato lasciato da una ragazza molto più giovane di lui proprio a causa dell’insistenza della dama, che non avrebbe fatto vivere in maniera del tutto serena il loro amore.

Come sempre U&D si dimostra ricco di sorprese e di emozioni tutte da vivere: staremo a vedere che cosa accadrà nelle prossime registrazioni e se usciranno altri rumor come questo.

Impostazioni privacy