Eros Ramazzotti, non ne può più: accusa sui social

Il cantante Eros Ramazzotti proprio non ci sta e rilascia pubblicamente dichiarazioni molto dure sui social. Scopriamo insieme che cosa è successo.

""</strong

Eros Ramazzotti, cantante di grande successo e di fama mondiale, sui social network ha deciso di sfogarsi duramente per un episodio accaduto nelle scorse ore.

Recentemente aveva fatto molto sorridere una notizia che lo stesso Ramazzotti aveva voluto dare su Instagram, cioè la nascita di una piccola puledra che ha voluto chiamare Apple.

Come lui stesso aveva annunciato sul suo post nel social network tra i più amati al mondo, è dunque diventato nonno ironizzando su questa nuova felice notizia.

LEGGI ANCHE —>Eros Ramazzotti, affaticato: che cosa è successo al cantante?

Ma in realtà soprattutto recentemente Ramazzotti è stato sempre al centro del mondo del gossip soprattutto per quanto riguarda la sfera sentimentale e sono molti infatti che si chiedono se attualmente abbia una nuova compagna.

In effetti gli sono stati attribuite dopo la fine della sua storia con Marica Pellegrinelli vari flirt, l’ultimo dei quali era stato detto fosse avvenuto con Veronica Montali.

In realtà però fino ad ora l’uomo ha sempre voluto smentire personalmente ogni voce che gira sul suo conto, affermando di essere attualmente ancora single.

Eros Ramazzotti, episodio increscioso

"<yoastmark class=

Eros Ramazzotti ha voluto affidare alle stories del suo account ufficiale di Instagram un duro sfogo e la sua indignazione causata da un episodio  ritenuto da lui increscioso.

Come si vede dalle immagini l’uomo in tenuta sportiva stava facendo un po’ di attività fisica insieme ad un amico, immerso in una bellissima strada di campagna.

LEGGI ANCHE —Eros Ramazzotti ha una nuova fidanzata: chi è? Il mistero continua

Purtroppo però Ramazzotti durante la sua strada ha ritrovato una gruccia per appendere i vestiti, buttata per terra e ha deciso di raccoglierla essendo un rifiuto non smaltito in modo corretto.

Il fatto che qualcuno abbia abbandonato tale oggetto in giro per strada senza pensare all’ambiente ha letteralmente fatto sbottare il cantante, che ha detto le parole “gliela ributto a casa”, aggiungendo anche un insulto che lascia davvero intravedere quanto il gesto abbia avuto un peso forte per il cantante.

Impostazioni privacy