Casa Carlo Cracco, rimarrete senza parole per l’appartamento a Milano

Avete mai visto la casa di Carlo Cracco? Rimarrete a bocca aperta leggendo quello che col tempo ha costruito nell’appartamento a Milano.

Casa Carlo Cracco
Casa Carlo Cracco

No, non stiamo parlando della pubblicità di un noto marchio di cucine che l’ha visto protagonista. Il noto chef e volto di Hell’s Kitchen e Masterchef Italia ha infatti aperto le porte di casa sua al mondo. Si tratta di un attico al centro di Milano, molto grande e soprattutto luminoso. Dimostra ancora una volta il grande stile dell’artista in grado di sfornare piatti straordinari e anche a dare una svolta a un mondo straordinario all’interno della sua abitazione.

Leggi anche —> Cosa ha fatto contro il Covid?

Casa Carlo Cracco, come è fatta?Carlo Cracco

Ma com’è fatta la casa di Carlo Cracco? L’attico presenta una vasta area gioco dedicata ai suoi figli, ma non solo. Tra console e videogame troviamo spazio anche per quello che può essere ormai considerato un profilo vintage cioè il biliardino. Lo stile è moderno con una carta da parati verde che vuole dare luce e richiamare la natura anche negli interni.

Leggi anche —> Lo scontro con Bastianich

La cucina è moderna e vediamo il bianco e l’acciaio come colori predominanti. Nonostante il suo lavoro non è quello lo spazio preferito e ideato su misura per Carlo, visto che almeno in casa ha deciso di lasciare per un po’ di tempo all’angolo il lavoro dedicandosi ai figli e all’affetto più che ai fornelli. Di certo c’è tutto quello che riguarda la modernità e i comfort. L’artista dei fornelli è riuscito dunque a regalarsi un angolo di paradiso.

Quando tornerà in tv?

Non sappiamo ancora quando Carlo Cracco tornerà in televisione. Intanto c’è da dire che non lo vedremo più a Masterchef Italia, programma che ha ormai abbandonato da tre edizioni sostituito prima da Antonia Klugmann e poi da Giorgio Locatelli. Hell’s Kitchen al momento non ci è dato sapere se andrà avanti, ma di certo sono molti i fan che aspettano di vederlo scendere in campo per raccontare il suo modo di lavorare e chissà che non sorgano nuovi appuntamenti con lui sempre grande protagonista.

Impostazioni privacy