Massimo Giletti è single? Tutta la verità

Massimo Giletti è uno dei personaggi cardine della nostra televisione. Ma che cosa si sa sulla sua vita privata e sentimentale?

Massimo Giletti

Massimo Giletti è uno dei personaggi più importanti della nostra televisione. Ed è anche per questo che il conduttore sarà tra i grandi protagonista de ‘La Partita del Cuore’, appuntamento annuale di beneficenza e solidarietà che andrà in scena anche quest’anno, nonostante le difficoltà e le restrizioni legate al Covid-19. Il presentatore però molto spesso ha fatto parlare di sé anche per la sua vita privata e sentimentale. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Massimo, il suo duro sfogo contro Barbara D’Urso e Fabio Fazio

Massimo Giletti, cosa si sa sulla sua vita privata? Le voci

Massimo Giletti,

Il 58enne, che ultimamente è finito sotto scorta per aver ricevuto delle pesanti minacce, pare che sia single oramai da tanto tempo. Lui stesso, in un’intervista rilasciata un po’ di tempo fa a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, ha spiegato quella per lui oramai pare essere una vera e propria scelta di vita. Queste le sue parole: “Il legame con la televisione è così profondo e intenso che è difficile concedermi altre emozioni. Poi nella vita tutto è possibile”. Insomma, tutto pare essere una questione di tempo per se stessi.

LEGGI ANCHE -> Massimo Giletti, ecco il grande lutto che gli ha sconvolto la vita

L’unico grande amore che è stato noto alla cronaca rosa e ai rotocalchi di gossip è quello, di un bel po’ di anni fa con Antonella Clerici. La loro relazione è però finita da un po’ di tempo, nonostante i rapporti tra i due siano rimasti ottimi e molto cordiali. Il buon Massimo quindi, quantomeno al momento, non pare essere intenzionato ad aprire le porte all’amore. Nel futuro però non vi può essere alcun tipo di certezza sotto questo punto di vista. Dunque non resta che attendere quello che succederà e che accadrà-

Impostazioni privacy