Antonella Clerici e Massimo Giletti, retroscena sul loro grande amore

Antonella Clerici e Massimo Giletti quando erano giovani hanno vissuto un grande amore che li ha travolti: perchè si sono lasciati? Il retroscena sui due.

massimo giletti antonella clerici
Massimo Giletti e Antonella Clerici

Antonella Clerici e Massimo Giletti, non è un mistero, hanno vissuto una grande storia d’amore durante gli anni ’90 quando entrambi stavano iniziando la loro carriera nel mondo del giornalismo italiano: la loro grande storia è stata qualcosa che, passo dopo passo, ci si è resi conto del fatto che i due provavano qualcosa in più di una semplice amicizia e che, per questo motivo, hanno deciso di provarci.

Qualcosa ovviamente, per come sono poi andate le cose, non ha funzionato anche se i due hanno mantenuto comunque un ottimo rapporto e per questo motivo in molti si chiedono qual è stato il motivo della loro rottura. Oggi, comunque, entrambi sono felici insieme ad altre persone, in particolar modo l’ex conduttrice de La Prova Del Cuoco accanto al suo Vittorio Garrone: ecco il motivo per il quale i due si sono detti, ormai più di 30 anni fa, addio per sempre come coppia.

TI POTREBBE INTERESSARE: Antonella Clerici, “furto” in casa sua: subito svelato il “colpevole”

Antonella Clerici e Massimo Giletti, perchè si sono lasciati?

Massimo Giletti, la morte di papà Emilio

Il motivo dietro l’addio tra Antonella Clerici e Massimo Giletti andrebbe ricercato nel fatto che i due, ai tempi, volevano cose diverse. La conduttrice di Rai Uno, infatti, voleva mettere su famiglia e stava cercando chiaramente un uomo che avesse un figlio, mente quello non era l’obiettivo di lui.

Risultato? Lui ha iniziato a stare male e lei ha capito che, benché il loro amore, fosse grande, la loro storia non poteva andare avanti ed i due, seppur con qualche sofferenza, si sono detti addio.

TI POTREBBE INTERESSARE: Massimo Giletti contro Barbara D’Urso e Fabio Fazio

Oggi entrambi ricordano quella loro storia d’amore con molto affetto così come l’altra persona. Semplicemente, non erano fatti l’uno per l’altra.

Impostazioni privacy