Massimo Giletti duro con Barbara D’Urso e Fabio Fazio

Massimo Giletti ha espresso un duro giudizio nei confronti dei colleghi Fabio Fazio e Barbara D’Urso, ecco le parole del noto giornalista.

Massimo Giletti, la morte di papà Emilio

Massimo Giletti da anni è alla guida di Non è l’Arena, il programma di notevole successo in onda su La 7. Il giornalista ha recentemente espresso la sua personale opinione sul collega Rai Fabio Fazio e sul volto più in onda di Mediaset, Barbara D’Urso.

In una recente interista per il Corriere della Sera ha tirato le somme della  stagione televisiva appena conclusasi, ecco le sue parole.

Massimo Giletti duro con Fazio e D’Urso

Massimo Giletti, la morte di papà Emilio e il retroscena amaro sulla Rai

“Io ho un unico obiettivo: tentare di raccontare la verità attraverso le nostre inchieste” ha svelato Massimo Giletti, fiero degli scoop portati a casa negli ultimi mesi a Non è l’Arena. Il noto giornalista ha risposto anche la critica sull’eccessiva presenza di Matteo Salvini e Giorgia Meloni nel suo programma, affermando che non si tratta tanto di numeri quanto delle domande poste. Ribadendo poi la differenza tra i politici di destra, più avvezzi alla telecamera, da quelli di sinistra, più cauti nelle scelte televisive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE-> Massimo Giletti, lutto: la morte gli ha stravolto la vita

Massimo Giletti sembra nutrire una sana competitività con Fabio Fazio e Barbara D’Urso, proprio per questo scelse di mettersi in gioco la domenica sera, nonostante la contrarietà di Urbano Cairo che bollò la sua decisione come “Una follia.”

La domenica sera, Non è l’Arena deve infatti confrontarsi con Che tempo che fai Live Non è la D’Urso, due programmi morto forti nel palinsesto televisivo, diversi tra loro e al tempo stesso diversi da Non è l’Arena.

“Misurarsi con i numeri uno è sempre molto più interessante e stimolante” ha affermato Massimo Giletti, che sembra nutrire molta stima nei confronti del rivale Rai: “Ha tantissimi meriti e un modo di fare tv diverso dal mio” lanciando tuttavia la stoccata “Io faccio inchieste, lui fa intrattenimento.”

https://www.instagram.com/p/CBS97e4pGOz/?utm_source=ig_web_copy_link

Barbara D’Urso non è tuttavia da meno, su di lei Giletti afferma: ” E’ un tesoro per Mediaset, è una stacanovista straordinaria” precisando tuttavia “Il problema è che se fai tanta quantità inevitabilmente perdi di qualità.”

Impostazioni privacy