Barbara moglie Stefano Pioli, un amore nato sui banchi di scuola

Barbara moglie Stefano Pioli: tjutto quello che c’è da sapere sul grande amore tra l’allenatore del Milan e l’unica grande donna della sua vita.

Barbara moglie stefano pioli

Stefano Pioli è senza alcun dubbio uno degli allenatori più bravi e maggiormente sotto osservazione del campionato di Serie A. Ed è probabilmente anche e soprattutto per questo che oggi sarà tra i grandi protagonisti de ‘La Partita del Cuore’, evento benefico e di solidarietà che si ripete ogni anno e che questa sera andrà in scena allo stadio Bentegodi di Verona. Inoltre il match sarà trasmesso in diretta su Rai Uno.

LEGGI ANCHE -> Leonardo Blanchard, incubo finito: la gioia del calciatore

Barbara moglie Stefano Pioli, un amore che dura dai banchi di scuola

Oltre al tecnico del Milan ci saranno, tra gli altri, Gianni Morandi, Raoul Bova, Alessandra, Amoroso, Massimo Giletti e tanti altri. Va ricordato però che quando si pensa all’attuale mister dei rossoneri il pensiero va principalmente a due cose. La prima è la tragedia di Davide Astori. Pioli era infatti allenatore della Fiorentina quando il difensore è tragicamente scomparso. Quella vicenda l’ha profondamente segnato e colpito dal punto di vista umano. Anche in quell’occasione il suo punto di forza è stata senza alcun dubbio sua moglie Barbara.

LEGGI ANCHE -> Lutto nel mondo del calcio, un terribile incidente mortale

Della donna però va detto che si sa davvero molto poco. L’unico dettaglio che si conosce della loro relazione è il fatto che tra i due la scintilla sia scoccata fin da quando andavano a scuola insieme. Per il resto la loro love story è sempre stata vissuta lontano dalla luce dei riflettori e della ribalta. La coppia ha avuto due figli: arlotta, laureata alla Cattolica di Milano, e Gianmarco, con la passione del calcio e infatti gioca tra i dilettanti. Insomma, una bella famiglia costruita con amore, pazienza e umiltà.

Impostazioni privacy