Francesca Fioretti ricorda Davide Astori: il post è commovente

Francesca Fioretti ricorda Davide Astori, suo ex marito nonché ex calciatore della Fiorentina tragicamente scomparso: il post su Instagram è commovente.

francesca fioretti davide astori

Francesca Fioretti ricorda Davide Astori, il calciatore della Fiorentina nonché suo ex marito a due anni dalla tragica quanto inaspettata scomparsa che ha lasciato un vuoto enorme nella sua vita e, in generale, in tutto il mondo del calcio.

Il difensore centrale, che con tantissima fatica e sacrificio era diventato il capitano dei gigliati ed era anche un punto fermo della Nazionale dell’Italia, purtroppo è morto a causa di un arresto cardiaco mentre si trovava in ritiro pre partita per affrontare l’Udinese.

A due anni da quella tragica scomparsa la donna, che con lui ha avuto una figlia di nome Vittoria, ricorda l’uomo della sua vita, quel ragazzo per bene che le ha fatto battere il cuore per tantissimi anni e che oggi, purtroppo, non c’è più.

TI POTREBBE INTERESSARE: Francesca Fioretti riappare con la figlia

Francesca Fioretti ex moglie Davide Astori: avevano una figlia

davide astori

L’amore tra Davide Astori e Francesca Fioretti era scoccato all’improvviso durante una festa: in quel party nessuno dei due, forse, si sarebbe aspettato di incontrare l’amore della propria vita, quella persona che avrebbe cambiato l’esistenza dell’altro per sempre.

Così è stato e, dopo tantissimi anni insieme, quella tragica scomparsa a soli 33 anni è un vuoto immenso da colmare e che nemmeno loro figlia Vittoria riesce a far dimenticare.

Il papà è sempre presente nella sua vita, anche se si trova lassù. Francesca ha voluto così ricordarlo in un post su Instagram davvero commovente che ha superato in pochissimi minuti quota 60mila like.

TI POTREBBE INTERESSARE: Vasco Rossi contro tutti: lo sfogo inaspettato del cantante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tu, il mio unico posto sicuro nel mondo , per sempre 🖤.

Un post condiviso da Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) in data:

Impostazioni privacy