Coronavirus, Paolo e Daniel Maldini già guariti

Paolo Maldini e suo figlio Daniel sono positivi al Coronavirus, ma finalmente arriva una buona notizia: padre e figlio sembra siano già guariti.

Paolo Daniel Maldini Coronavirus
Paolo e Daniel Maldini guariti dal Coronavirus

Il mondo del calcio tira un sospiro di sollievo: Paolo e Daniel Maldini sarebbero guariti dal Coronavirus. La notizia di ieri aveva sconvolto tutti: il direttore dell’area tecnica del Milan e il figlio Daniel sono risultati positivi al tampone. La notizia è stata diffusa da un comunicato ufficiale del Milan solo ieri, 21 marzo.

Paolo Maldini era entrato a contatto, nelle settimane passate, con una persona positiva al Coronavirus e, avvertiti del sintomi influenzali, si sarebbe voluto sottoporre al tampone. Il test è stato fatto solo ieri: Paolo e il figlio Daniel sono risultati positivi. In via preventiva i due erano stati in isolamento per due settimane, ma dopo le notizie negative di ieri, oggi ci sono buone nuove: i Maldini, padre e figlio, sembra siano già guariti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Paolo Maldini e figlio Daniel positivi al Coronavirus

Coronavirus, guariti i Maldini

Daniel Paolo Maldini Coronavirus
Daniel Maldini

Dopo la paura di ieri, a seguito del comunicato che annunciava che Paolo e Daniel sono positivi al Coronavirus, oggi arrivano buone notizie dalla Gazzetta.

AC Milan comunica che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, venuto a conoscenza di aver avuto un contatto con una persona positiva e avendo in corso sintomi da virosi, è stato sottoposto ieri a tampone che è risultato positivo al Coronavirus. Allo stesso modo il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera aggregato alla Prima Squadra. Paolo e Daniel sono in buone condizioni e, dopo aver già trascorso oltre due settimane nella propria abitazione senza contatti esterni, come previsto dai protocolli medico-sanitari prolungheranno la quarantena per i tempi necessari alla completa guarigione clinica” questo il comunicato diramato ieri dal Milan.

Il figlio Daniel, classe 2001, sembra aver seguito le orme di papà Paolo e nonno Cesare: anche il ragazzo è risultato positivo al tampone di ieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Real Madrid in lutto: morto l’ex presidente per Coronavirus

Il direttore dell’area tecnica del Milan non vede la squadra dal 5 marzo: era stato comunicato, in precedenza, che Paolo Maldini fosse stato colpito da una gastroenterite. L’uomo, in realtà è stato in quarantena preventiva per oltre due settimane, poiché era venuto a contatto con una persona positiva al Coronavirus. Tuttavia è stato comunicato dalla Gazzetta che sia Paolo che il figlio Daniel, sono in buone condizioni di salute e quasi guariti del tutto dai sintomi da virosi.

Impostazioni privacy