Paolo Maldini ha il coronavirus: non è l’unico positivo in famiglia

Anche Paolo Maldini è stato trovato positivo al coronavirus, ma purtroppo l’ex giocatore non è l’unico ad aver contratto il Covid-19 in famiglia.

paolo maldini coronavirus
paolo maldini coronavirus

Non arrivano buone notizie dal mondo del calcio: dopo Paulo Dybala e la sua fidanzata, è notizia dell’ultim’ora purtroppo la positività al coronavirus anche di Paolo Maldini.

Ma non finisce qui: all’interno della sua famiglia infatti anche suo figlio Daniel ha contratto il Covid-19. A darne l’annuncio è stato lo stesso Milan, dove il primo ex calciatore ricopre il ruolo di dirigente mentre il secondo è un calciatore attualmente in forza alla Primavera ma spesso nel giro della prima squadra.

I tifosi dei rossoneri non appena hanno saputo della notizia si sono subito stretti attorno ai due che sono davvero amatissimi da tutto il mondo dei milanesi ma anche e soprattutto da tutti gli amanti del calcio: in questo caso più che mai, infatti, non esistono bandiere o maglie, siamo davvero tutti uguali.

TI POTREBBE INTERESSARE: Coronavirus, Dybala è positivo: ansia tra i tifosi

Paolo Maldini, coronavirus: positivo anche il figlio

paolo maldini coronavirus
paolo maldini coronavirus

Paolo Maldini ha contratto il coronavirus tuttavia, come si legge dal comunicato ufficiale del Milan, versa al momento in buone condizioni di salute ed ha già trascorso oltre due settimane in quarantena all’interno della propria abitazione.

TI POTREBBE INTERESSARE: Lutto per Antonella Clerici: “Non ce l’ha fatta”

Insomma, la sensazione è che abbia rispettato tutto quanto gli era stato detto dai protocolli anche se verrà necessariamente prolungato il suo periodo in isolamento in attesa di rifare il tampone e sperare che sia negativo.

Ricordiamo che Paolo è attualmente il direttore dell’area tecnica dei rossoneri dove è stato prima una grandissima bandiera, mentre suo figlio Daniel Maldini è una delle promesse della formazione Primavera.

Dopo Juventus e Fiorentina, anche il Milan adesso presenta dei casi positivi.

Impostazioni privacy