Rossella Barattolo fidanzata Claudio Baglioni: un grande “segreto”

Rossella Barattolo è la fidanzata di Claudio Baglioni con cui il cantante sta vivendo una bellissima storia d’amore: per lei ha fatto un grande passo.

rossella barattolo claudio baglioni
Rossella Barattolo

Rossella Barattolo è la storica compagna di Claudio Baglioni. I due stanno vivendo un grandissimo amore da ormai tantissimi anni ma, allo stesso tempo, hanno dimostrato grazie all’amore che l’uno prova nei confronti dell’altro di essere proprio accanto alla persona giusta.

I due, infatti, si sono conosciuti ormai tantissimi anni fa quando il famosissimo cantante nonché conduttore del Festival di Sanremo era ancora sposato ma il loro amore era troppo grande e così, dopo la separazione, è iniziato il loro amore che è stato ufficializzato soltanto tantissimi anni dopo, nel 1994, quando è avvenuto ufficialmente il divorzio.

I due, infatti, sono andati a convivere ma erano già innamoratissimi da ormai parecchi anni. Ecco qual è il suo lavoro oggi: la loro vita è cambiata per sempre.

LEGGI ANCHE -> Casa Claudio Baglioni, avete mai visto la residenza a Roma?

Rosanna Barattolo fidanzata Claudio Baglioni chi è? Età, figli, Instagram

Casa Claudio Baglioni
Casa Claudio Baglioni

Claudio Baglioni e Rossella Barattolo sono una coppia splendida non solo nel lavoro ma anche e soprattutto nella vita. I due, infatti, sono il cantante mentre lei la sua storica manager che ha saputo valorizzarlo al meglio nel corso degli anni, disco dopo disco.

LEGGI ANCHE -> Casa Claudio Baglioni, un pezzo di paradiso a Roma

A lei sono dedicate tantissime canzoni di enorme successo che hanno fatto la storia della musica facendo sognare milioni di italiani e non solo in giro per tutto il mondo. Insomma, è un successo davvero meritatissimo e chissà quali altri sorprese ci riserverà la carriera dell’uomo che, con la sua voce e le sue parole, ha dimostrato di essere uno dei migliori interpreti del suo tempo, un cantautore che ha fatto la storia della musica.

Dietro ogni uomo, però, c’è sempre una grande donna come lei.

Impostazioni privacy