Ignazio Moser finisce in ospedale? Fan nel panico

Ignazio Moser è finito in ospedale. Ma che cosa è successo al trentino ex ciclista? La preoccupazione per lui è davvero tantissima.

Ignazio Moser

 

Ignazio Moser ha fatto parlare molto di sé in quest’ultimo periodo. Il pensiero va senza alcun dubbio alla rottura della sua love story con Cecilia Rodriguez, che tanto sta facendo parlare e chiacchierare, in particolar modo nel mondo dei social network, sempre molto attento su queste situazioni. L’ex ciclista però nelle ultime ore ha vissuto davvero una brutta disavventura, che ha inevitabilmente fatto preoccupare un po’ tutti. Ma che cosa è successo?

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser come Francesco Monte: Cecilia Rodriguez e la storia che si ripete

Ignazio Moser sta male? Ecco che cosa è successo

Ignazio Moser

Ad annunciare tutto è stato lui stesso sul suo profilo ufficiale. Il buon Ignazio avrebbe infatti trascorso la notte in ospedale. Ma che cosa gli è successo? Moser ha postato una storia Instagra che ha inevitabilmente gettato tutti i suoi follower nel panico: “Ora eccoti qui in ospedale. E devi essere grato che non ti sia andata peggio e che non ci siano danni permanenti’. Una frase che dà adito a molti dubbi, pensieri, sensazioni e non chiarisce la situazione.

LEGGI ANCHE -> Ignazio Moser, nuova fiamma per lui: Cecilia Rodriguez già dimenticata?

La sua frase e la sua citazione restano un qualcosa di molto enigmatico e di criptico. Il tutto finisce inevitabilmente per legarsi con il momento difficile che sta vivendo. Viene comunque più da pensare che Ignazio stia solamente e semplicemente riflettendo su tutto quello che è successo con Cecilia Rodriguez, sulla fine della loro storia e che voglia in qualche modo comunicare il suo malessere e condividerlo con altri. Altre ipotesi al momento sembrerebbero essere escluse, ma non resta che attendere eventuali aggiornamenti, magari anche del diretto interessato. Il mistero rimane e non può che essere risolto da chi l’ha creato.

Impostazioni privacy