Elettra Lamborghini, i dubbi della cantante sul matrimonio: ha cambiato idea?

Elettra Lamboghini ha enormi dubbi riguardo al proprio matrimonio con Afrojack: lo farà oppure no? Il loro amore è saldo, ma ciò che preoccupa è altro.

Elettra Lamborghini Instagram
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini ha avuto modo quest’oggi di postare alcune storie su Instagram che sembrano contenere un messaggio davvero molto criptico soprattutto riguardante il suo futuro: si sposerà con Afrojack, il suo storico fidanzato olandese (di professione dj) oppure no?

Il tutto è partito da una serie di Instagram Stories che sembrano voler mettere in discussione, soprattutto per paura, il loro fatidico giorno del “sì” ma allo stesso tempo non ce n’è l’assoluta certezza.

Il tutto è partito dal fatto che la cantante di “Isla” insieme a Giusy Ferreri ha pubblicato un sondaggio al quale i fan hanno potuto rispondere chiedendo se, secondo loro, in Italia ci sarà un altro lockdown oppure no.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, ancora polemiche per lei sui social: ecco il motivo

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Io fatta cosí in amore sinceraaaahhhh 😋

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Elettra Lamborghini, i dubbi sul matrimonio: salta tutto?

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini

In molti hanno risposto affermativamente cliccando il bottone del “Sì” ma questo non ha fatto altro che far preoccupare ulteriormente la cantante che adesso è davvero molto preoccupata.

Ha infatti scritto che se così fosse ci sarebbe un vero e proprio dramma ancora più forte e duro del primo: la nostra amata Italia, infatti, difficilmente potrebbe sopportarlo e soprattutto reggerlo dal punto di vista economico.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, ancora polemiche per lei sui social: ecco il motivo

elettra lamborghini social

Questa sua paura, dunque, potrebbe farle decidere di annullare il matrimonio tra lei ed il suo storico fidanzato il cui legame sembra essere ogni giorno che passa davvero sempre più forte e saldo. Al giorno d’oggi, però, sarebbe meglio non rischiare, soprattutto dopo l’aumento dei contagi di questi giorni che sta letteralmente facendo preoccupare tutta la popolazione italiana.

Impostazioni privacy