Elettra Lamborghini, c’è grande preoccupazione attorno alla ragazza

Elettra Lamborghini, ad una settimana dal matrimonio, si scaglia furiosa contro alcuni amici: il lieto evento è stato già rimandato durante la pandemia.

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è vicinissima al matrimonio, ma le preoccupazioni non mancano: la cantante si è mostrata molto preoccupata per l’attuale crescita dei contagi in Italia.

La futura moglie di Afrojack si è detta furiosa per l’atteggiamento di alcuni suoi amici che abitano a Bologna e ne denuncia il comportamento da irresponsabili; secondo quanto riportato dalla Lamborghini le persone in questione, sarebbero state in vacanza insieme ad un gruppo di amici “non famoso”, risultato positivo al Covid. Di ritorno dal viaggio in Sardegna, e nonostante siano consapevoli di essere stati contagiati quasi sicuramente, secondo Elettra si rifiuterebbero di sottoporsi all’esame andando in giro tranquillamente per Bologna.

Un comportamento davvero indegno quello degli amici della ragazza, che ha espresso la sua preoccupazione ad una settimana dal suo matrimonio.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, cambiamenti importanti nel matrimonio

Elettra Lamborghini, preoccupazioni ad un passo dal matrimonio

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini e Afrojack

Le nozze tra la cantante e Afrojack si sarebbero dovute tenere d’estate ma, a causa della pandemia, sono state rimandate a settembre. Tuttavia la ragazza ha annunciato di aver imposto una regola agli invitati: tutti dovranno sottoporsi al tampone non più di tre giorni prima del matrimonio.

Un’imposizione ferrea che Elettra ha confessato di aver fissato non a cuor leggero: purtroppo la situazione lo richiede e la ragazza sembra non voler aspettare ancora per sposare l’uomo dei suoi sogni.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini e i dubbi sul matrimonio: ha cambiato idea?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io versione centrino da tavolah ❤️

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Queste sue difficoltà per l’organizzazione dell’evento, hanno fatto arrabbiare ancora di più la Lamborghini riguardo al famoso gruppo di amici che si starebbe rifiutando di fare il test, anche se potenzialmente tutti positivi: “E non ho più parole, raga. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Ma sbagli durante il Covid ne abbiamo fatti tutti, ma un po’ di buon senso. Nemmeno io sono contenta di chiedere ai miei invitati di fare il tampone. Però pensate che ci sono questi vip che conosco che non lo fanno e sono in giro in mezzo alla genteha affermato la ragazza nelle sue storie Instagram. Dunque si tratta di un gruppo di vip, di cui però Elettra non fa i nomi, purtroppo, aggiungeremmo.

Impostazioni privacy