Elettra Lamborghini, brutta disavventura per lei: cosa è successo?

Elettra Lamborghini ha vissuto una brutta e una grande disavventura. A raccontarla è stata lei stessa sul suo profilo Instagram.

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini è uno dei personaggi che, soprattutto nell’ultimo periodo, è finita sotto la luce dei riflettori. Tutto è inevitabilmente e soprattutto legato al suo matrimonio con Afrojack, per cui potrebbe fare una particolare richiesta a tutti gli invitati. Ma alla giovane ereditiera è capita una brutta disavventura. Di che cosa si tratta? A raccontarla è stata la diretta interessata sul suo profilo Instagram. La preoccupazione per lei è stata davvero tanta.

LEGGI ANCHE -> Casa Elettra Lamborghini, l’avete mai vista? Da rimanere senza parole

Elettra Lamborghini, brutta disavventura per lei: l’accaduto

Elettra Lamborghini

Il racconto arriva in una storia Instagram. Le parole della Lamborghini sono davvero molto chiare e dirette: “Era ormai mezzanotte e stavo camminando. Improvvisamente mi si avvicina uno dal nulla e mi chiede di fare una foto. Io, forse maleducata o forse no, lo guardo male e gli dico di no in modo molto secco. Ammetto che avevo paura che fosse una brutta persona, un gran porco”. Insomma, davvero una brutta disavventura per l’artista, che, anche sui social, molto spesso ha qualche problema. Stavolta la situazione però è stata ben diversa.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini, la cantante chiede aiuto: cosa succede?

Elettra è poi voluta entrare maggiormente nei dettagli, spiegando come, in certi momenti, sia davvero difficile fidarsi e dare confidenza: “Cioè ma è normale? In piena notte, a mezzanotte, lo vedi che è buio, sto camminando e mi sto facendo gli affari miei. Mai dare confidenza se sei senza bodyguard, con o senza mascherina sono terrorizzata“. Insomma, senza usare troppi giri di parole, la Lamborghini ha fatto capire di aver avuto molta paura. Un episodio che ha voluto raccontare a tutti i suoi follower, che senza alcun dubbio avranno compreso il suo stato d’animo nel momento in cui si è trovata in quella situazione.

Impostazioni privacy