Elettra Lamborghini, si scaglia contro gli hater: “Che nessuno fiati!”

La cantante Elettra Lamborghini proprio non ci sta e si scaglia pubblicamente contro gli hater. Scopriamo insieme che cosa è accaduto alla donna.

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini ha rilasciato sui social un pesantissimo sfogo contro alcuni hater che le hanno mosso alcune critiche.

Quest’ultimo periodo per la cantante non è stato molto facile e infatti ha dovuto anche rinviare il suo tour in giro per l’Italia a causa di alcune polemiche scaturite per via del coronavirus.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, c’è grande preoccupazione attorno alla ragazza

Durante un concerto infatti la donna si era ritrovata davanti a un pubblico molto vasto che non rispettava le norme di salute previste per evitare il contagio e la diffusione del virus del covid 19 e per tale motivo ha preso la decisione di rinviare tutti i prossimi eventi live.

A brevissimo ormai oltretutto la donna coronerà il suo sogno d’amore insieme al compagno Afrojack, con cui sono previste le nozze durante i primi di settembre.

Elettra Lamborghini, proprio non ci sta

 

Elettra Lamborghini matrimonio
Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini nelle scorse ore ha pubblicato alcune Instagram stories molto serie, in cui polemizza e si scaglia contro i suoi hater.

La donna attualmente pare stia registrando parte di un programma e ha mostrato anche il dietro le quinte sul social network Instagram, ricevendo però numerosi commenti in cui le si fa notare che non vengono rispettate le norme di sicurezza come l’uso di mascherine e altro.

La donna proprio non ci sta a questa accusa e anzi ha voluto scagliarsi duramente contro queste critiche sostenendo che in realtà tutto l’entourage della trasmissione e lei stessa stanno molto attenti a rispettare tutte le regole, anche sottoponendosi a tamponi che sono risultati tutti negativi.

LEGGI ANCHE —>Elettra Lamborghini, brutta disavventura per lei: cosa è successo?

Parole molto dure le sue che definisce “infami”, “sporchi” e “brutti dentro” tutti gli hater perché hanno voluto muovere queste supposizioni e accuse nei suoi confronti.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La donna ha anche precisato che proprio per il fatto che a breve si dovrà sposare è la prima che cerca di evitare contatti e possibili problemi che possano impedire il giorno del matrimonio.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini (Fonte: Instagram)

La Lamborghini dunque mette a tacere in maniera definitiva tutti i rumors che circolano sul suo conto, facendolo sempre nel suo modo sincero e istintivo.

Impostazioni privacy