Incidente a Battiti Live, cantante col braccio rotto sul palco

E’ stato un vero e proprio colpo di scena quello che è successo sul palco di Battiti Live ieri sera: un cantante è arrivato con un braccio rotto, chi è?

battiti live
Battiti Live logo

E’ un vero e proprio colpo di scena quello che è successo a Battiti Live questa sera: nel programma che va in onda su Italia Uno, infatti, un cantante è salito sul palco con un braccio rotto indossando un tutore.

Stiamo infatti parlando di Alberto Urso, il cantante ex Amici di “Il sole ad est” e “Quando, quando, quando” ha avuto un piccolo incidente che l’ha costretto ad indossare questo vistoso tutore, ma che cos’è successo?

Le dinamiche sono ancora tutte da chiarire, tuttavia dai social sembra esserci qualche piccolo indizio ancora tutto da confermare: è stata tutta “colpa” di Rudy Zerbi?

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, ritorno di fiamma con l’ex fidanzata? La situazione

Incidente a Battiti Live: Alberto Urso con il tutore al braccio

alberto urso
Alberto Urso con il tutore al braccio a Battiti Live

Non sappiamo che cosa effettivamente sia successo né tanto meno come abbia fatto questo incidente, ma sul palco di Battiti Live Alberto Urso si è presentato con un vistoso tutore che, tuttavia, per la gioia dei suoi numerosissimi fan e follower, gli ha comunque permesso di cantare e dare spettacolo facendo emozionare tutte le persone sia a casa sia sotto il palco, pronte ad acclamarlo.

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, ritorno di fiamma con l’ex fidanzata? La situazione

Ecco il commento di Rudy Zerbi che ha fatto pensare:

“Grazie per aver nascosto il vero colpevole…io”

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà nei prossimi giorni e se ci saranno aggiornamenti oppure novità a riguardo, ma una cosa è certa: anche il cantante riguardo a questo spiacevole incidente ha avuto modo di scherzarci sopra, motivo per il quale sembra proprio che, per quanto possibile, sia riuscito a farsene una ragione.

Impostazioni privacy