Braccio Alberto Urso, cosa ha fatto? Ecco la spiegazione

Alberto Urso si è presentato sul palco di Battiti Live con un braccio rotto: che cos’è successo? Ecco la possibile spiegazione.

alberto urso
Alberto Urso con il tutore al braccio a Battiti Live

Alberto Urso questa sera è apparso sul palco di Battiti Live con un vistosissimo tutore al braccio e subito i fan si sono preoccupati: ha avuto un incidente? In molti si sono preoccupati dal momento che nessuno se lo aspettava.

Che cos’è successo? Al momento non lo sappiamo ma una cosa è certa: non è assolutamente nulla di grave e, dopo qualche settimana, ha iniziato a girare con il tutore.

LEGGI ANCHE -> Alberto Urso, ritorno di fiamma con l’ex fidanzata? La situazione

Alberto Urso incidente: ha il braccio rotto

alberto urso
Alberto Urso

Le dinamiche dell’incidente non sono ancora chiare, ma potrebbe essere stato Rudy Zerbi che, chiaramente in maniera fortuita, stando ad un commento apparso sui social, ha scritto ““Grazie per aver nascosto il vero colpevole…io”.

Sarà vero oppure no? Non lo sappiamo ma allo stesso tempo, durante una brevissima intervista prima di salire sul palco da parte di Elisabetta Gregoraci, il cantante classe 1997, in radio con il rifacimento in chiave moderna di “Quando, quando quando”, ha fatto una battuta sul fatto che si sia rotto il “radio” e che questo programma sia prodotto da Radio Norba.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci, un dettaglio colpisce tutti: i fan stupiti

Insomma, nonostante questo piccolo incidente di percorso, il tutto sembra assolutamente rientrato e lui può continuare a vivere un’estate all’insegna della musica.

Impostazioni privacy