Alessandra Amoroso, confessioni d’amore: sta ancora soffrendo?

Alessandra Amoroso è tornata sotto la luce dei riflettori. Questa volta a colpire e ad attirare l’attenzione sono le sue confidenze amorose.

alessandra amoroso

Alessandra Amoroso è senza alcun dubbio una delle cantanti più amate dal grande pubblico, soprattutto dai giovani e dalle nuove generazioni. L’artista è come sempre grande protagonista di quest’estate con ‘Karaoke’, cantata con i Boomdabash, che sta scalando le classifiche. Ora però la pugliese è balzata agli onori delle cronache per alcune sue confessioni riguardanti l’amore e le sue pene sentimentali. Ma che cosa è successo? Le sue persone non possono certo lasciare indifferenti.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso è rifatta? La scoperta vi sorprenderà

Alessandra Amoroso, le sue confidenze: che succede in amore?

Alesandra Amoroso

Recentemente si è chiacchierato molto sulla sua relazione con Stefano Settepani. La 34enne ha pensato a godersi l’estate e le vacanze. Un periodo di vacanze e di relax prima di ripartire alla grande e in grande forma. Ora però l’attenzione torna inevitabilmente sulla sua vita sentimentale e amorosa. In un’intervista rilasciata a ‘Tv, Sorrisi e Canzoni’, Le sue parole sono state comunque abbastanza chiare e dirette: “In passato ho avuto poco amore per me stessa.Sono tornata ad essere viva, ancora più viva”. Insomma, si capisce troppo bene che la Amoroso ha sofferto molto, ma ora le pene sembrano essere solo un brutto ricordo.

LEGGI ANCHE -> Alessandra Amoroso ritrova il suo “equilibrio”: la cantante adesso è felice

Passando al punto di vista lavorativo, Alessandra parteciperà ai ‘Seat Music Awards Italia‘, dedicato ai lavoratori del mondo dello spettacolo, a cui la stessa cantante ha dedicato il suo pensiero. Importante però anche il suo ruolo nella partita del cuore, dove la pugliese sarà capitana e calciatrice. D’altronde lei non ha mai nascosto una grandissima passione per il calcio, nata quando frequentava le scuole medie. E ora potrà finalmente e perfettamente metterla in pratica e sul campo.

Impostazioni privacy