Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 31 agosto 2020

Quali saranno i programmi che verranno trasmessi questa sera in tv su Sky? Scopriamo insieme l’offerta proposta per tutti gli abbonati oggi 31 agosto 2020.

Alessandro Borghese ritorante
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram ufficiale)

Oggi i principali canali Sky e più seguiti dal pubblico di abbonati ci mostrerà una programmazione molto varia per accontentare i gusti di tutti.

Questa sera in onda su Sky Uno verrà trasmesso il programma Alessandro Borghese 4 ristoranti – Milano, in cui il famoso chef quest’oggi andrà in giro per la cittadina Lombarda a cercare di scovare le migliori griglierie.

Di Borghesi soprattutto negli ultimi tempi si è molto discusso riguardo la notizia di avere avuto prima del suo matrimonio una precedente relazione da cui era nato un figlio, di cui l’uomo è venuto a conoscenza dell’esistenza soltanto recentemente.

LEGGI ANCHE —>Alessandro Borghese cuore d’oro: a chi è rivolto quel pensiero

Per quanto riguarda il canale dedicato alla cinematografia Sky Cinema 1, questa sera andrà in onda il film di avventura intitolato Jumanji – The next level, che ha nel cast anche l’attore Jack Black.

Stesso film, ma con orario differente, verrà trasmesso anche dal canale Sky Family, una emittente pensata per soddisfare un pubblico di più grandi e piccini.

In onda sul Sky Romance invece verrà trasmessa la pellicola drammatica e romantica dal titolo Ricomincio da me, con una splendida Jennifer Lopez nel cast.

Stasera in TV, i programmi Sky del 31 agosto 2020

Jett figlio John Travolta

Stasera su canale Sky Collection in prima serata verrà trasmesso il film di animazione Shrek 2, che avrà sicuramente modo di accattivare ed entusiasmare un pubblico di bambini ma anche i più adulti.

Sul canale Sky Action questa sera andrà in onda il film intitolato Le belve del 2012, che ha un cast eccezionale tra cui attori del calibro di Benicio del Toro, Salma Hayek, Blake Lively e anche John Travolta.

LEGGI ANCHE —>Figli John Travolta: chi sono Jett, Ella e Benjamin?

Purtroppo quest’ultimo recentemente ha subito una perdita molto dolorosa poiché è venuta a mancare la moglie Kelly Preston, che ha lottato a lungo per una malattia.

Per gli amanti delle serie televisive questa sera andrà in onda sul canale Fox il telefilm Emergence con il primo episodio dal titolo Piper.

Impostazioni privacy