Home Personaggi Ermanno Rossi, ex ballerino di Saranno Famosi: che fine ha fatto?

Ermanno Rossi, ex ballerino di Saranno Famosi: che fine ha fatto?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:00
CONDIVIDI

Ermanno Rossi partecipò alla prima edizione di Amici come ballerino, conquistando il pubblico e la giuria, arrivando in finale.

Ermanno Rossi
Ermanno Rossi

Educato e moderato, Ermanno, bravissimo nel ballo, conquistò i cuori del pubblico e della giuria aggiudicandosi un meritato terzo posto.

Il ragazzo, però, aveva un sogno ed era quello di aprire una scuola di danza per poter formare talenti di un certo tipo.

La sua decisione di partecipare alla scuola più famosa della tv in realtà venne presa quando la relazione con l’ex fidanzata non funzionava più, tale Francesca, con la quale oggi sembra che abbia un rapporto speciale.

Leggi anche –> Davide Mogavero, che fine ha fatto? Dopo amici si sposa

Ermanno Rossi, il suo sogno diventa una bellissima realtà

Ermanno Rossi
Ermanno Rossi

Un terzo posto in un talent così seguito voleva dire moltissimo, infatti il giovane ragazzo riuscì a lavorare in televisione guadagnando parecchi soldi, che non spese mai. Li mise via per poter realizzare un sogno che aveva nel cassetto, ovvero aprire una scuola di danza che ospita 220 alunni ed è grande quasi 700mq.

Dopotutto se un sogno è molto grande è giusto che si realizzi con lo spirito giusto e perché no, anche qualche sacrificio.

Leggi anche –> Federico Angelucci, che fine ha fatto dopo Amici8?

La scuola di danza che ha aperto viene gestita da lui e dalla sua ex fidanzata, Francesca, con la quale dice di avere un rapporto d’intesa fenomenale.

In questa scuola i ragazzi sono in buone mani, infatti sembra che chi esca da lì abbia le giuste basi per diventare una promessa del ballo. Uno dei suoi alunni più promettenti infatti ha partecipato a una scuola d’eccellenza russa per il ballo.

La determinazione e la parsimonia, nel suo caso, hanno giocato a favore e ora può vantarsi di essere un ottimo imprenditore, oltre che ballerino.