Alessandro Borghese: “Neppure una foto di mio figlio”

Il conduttore televisivo e chef Alessandro Borghese ha dichiarato recentemente della scoperta di un figlio segreto, di cui ha rivelato non avere una foto.

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram ufficiale)

Era già stata data da poco tempo la notizia della scoperta di un figlio segreto da parte di Alessandro Borghese, avuto da una precedente relazione a quella con l’attuale moglie Wilma Oliverio.

Pare che il figlio di Borghese sia nato nel 2006, e quindi ben tre anni prima il matrimonio con la Oliverio, e che adesso abbia dunque 14 anni.

I due, stando a quanto trapelato dal mondo del gossip, attualmente non si sono ancora mai conosciuti.

LEGGI ANCHE —> Daniel Radcliffe, mai più nei panni di Harry Potter

Di questo ragazzo e della sua identità pare che Borghese fosse stato tenuto completamente all’oscuro fino a poco tempo fa, e che attualmente l’uomo si occupi di lui dal punto di vista legale.

L’uomo ha anche dichiarato di non aver nemmeno mai ricevuto una foto del figlio e che non l’ha mai potuto vedere dal vivo.

Questa notizia ha lasciato tutti i fan i conoscenti di Borghese letteralmente a bocca aperta.

Borghese ha dichiarato in effetti di avere un passato abbastanza libertino e che prima dell’attuale compagna non era mai stato fidanzato o legato a nessuno.

Sempre secondo le dichiarazioni dell’uomo, pare sia pronto a conoscere il figlio, ma che non sa se glielo permetteranno.

Alessandro Borghese, il figlio nascosto

Alessandro Borghese
Alessandro Borghese (Fonte: Instagram ufficiale)

Per anni dunque è stato reso segreto allo stesso Alessandro Borghese il fatto di essere già padre di un ragazzo.

L’uomo pensava di essere padre solo delle figlie avute con la moglie Wilma Oliverio, Arizona e Alexandra, e invece è arrivato come un fulmine a ciel sereno questa grande sorpresa.

Il ruolo paterno dunque faceva già parte della vita dell’uomo, che attualmente sta cavalcando l’onda di un discreto successo.

LEGGI ANCHE —> Valentino Picone, la donna giusta con cui creare una famiglia

Infatti Alessandro Borghese è presentatore di format di successo, che sono dedicati perlopiù interamente al mondo culinario.

Con la sua verve e la sua simpatia, Borghese ha dimostrato di piacere particolarmente al pubblico italiano, che lo apprezza e segue sempre con interesse.

Impostazioni privacy