Sabrina Mbarek che fine ha fatto? Aveva vinto il Grande Fratello

Sabrina Mbarek partecipò alla dodicesima edizione del Grande Fratello, ma dopo la vittoria non si è più saputo nulla su di lei.

Sabrina Mbarek
Sabrina Mbarek

L’ex gieffina partecipò all’edizione del GF più scarsa di tutti i tempi. Infatti dopo ben 12 edizioni pareva proprio che il pubblico si fosse quasi stancato del reality. Sabrina entrò nella casa quando il programma era già molto avanti. Al giorno 78 per l’esattezza.

Inizialmente incontrò parecchie difficoltà e persino la storia con il concorrente Vito Mancini non funzionava così bene.

La vittoria se la aggiudicò in finale, per un pelo. Nonostante questo la sua ambizione non era quella di restare nel mondo dello spettacolo. Che fine ha fatto?

Leggi anche –> Ferdi Berisa, ex gieffino, che fine ha fatto?

Sabrina Mbarek che fine ha fatto? Dal Gf all’amore con Vito Mancini

Sabrina Mbarek
Sabrina Mbarek

All’interno della casa può succedere di tutto e vivendo a stretto contatto con altra gente che mai avevi visto prima può risultare a tratti parecchio difficile, anche se non è detto che non possano nascere nuovi amori.

Come quello tra Sabrina e Vito che vissero una storia d’amore un po’ particolare anche una volta che il reality finì.

La rottura fu critica specialmente per il ragazzo che pare tentò il suicidio una volta che la relazione terminò. Anche se ha smentito questo accaduto, non deve essere stato un periodo facilissimo per lui.

Leggi anche –> Mascia Ferri, che fine ha fatto dopo il GF? Finale inaspettato

Sabrina invece ha proseguito con gli studi, staccandosi totalmente dal piccolo schermo. Vito, invece, dopo la brutta batosta, si è dedicato interamente allo spettacolo, studiando per diventare attore. E’ apparso nello spot della Tim, ad esempio.

Entrambi sembra che siano fidanzati e che ora stiano fortunatamente decisamente meglio. Lo sappiamo grazie ai loro profili instagram che sono costantemente aggiornati e ci permettono di captare qualche informazione anche su persone che non appartengono più al mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy