Chiara Ferragni e Giulia De Lellis si incontrano in Sardegna: c’è ancora astio fra loro?

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis si sono incontrate per la prima volta: entrambe le influencer si trovano in Sardegna per le vacanze estive.

Chiara Ferragni Giulia De Lellis
Chiara e Giulia

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, due tra le influencer italiane più famose si sono incontrate: da molto tempo circolano voci sul fatto che tra loro non corra buon sangue.

In passato si è parlato di un po’ di “astio” da parte della De Lellis, che sarebbe invidiosa del successo internazionale di Chiara e, in generale, di una sorta di rivalità tra le influencer.

Come sarà andato il loro incontro? E’ avvenuto casualmente, in un ristorante sardo dove entrambe si trovavano a cena: il video è stato riportato dal profilo fanpage su Instagram ufficiale di Andrea Damante e Giulia De Lellis: Damellis Fanpage.

LEGGI ANCHE -> Giulia De Lellis e Chiara Ferragni: la classifica dei guadagni delle influencer

Chiara Ferragni e Giulia De Lellis, l’incontro in Sardegna

Chiara Ferragni Giulia De Lellis
Chiara Ferragni Giulia De Lellis

Le due influencer stanno trascorrendo entrambe i loro ultimi giorni di vacanza nella bellissima Sardegna: la De Lellis si trova insieme ad alcuni amici in barca, mentre la Ferragni si trova in vacanza con la sua famiglia nel nord dell’isola.

Non sappiamo precisamente quando è avvenuto l’incontro, ma entrambe le influencer si trovavano in un ristorante della Costa Smeralda. Giulia si trovava in piedi e la sua attenzione è stata richiamata da qualcuno al tavolo con Chiara: nel video si vede la ragazza fermarsi con la mascherina in mano, indecisa se indossarla o meno. Alla fine la poggia davanti alla bocca e risponde, presumibilmente, alla domanda “Come stai?” arrivata dalla bionda influencer: “Tutto bene, voi?“.

Un incontro fugace, almeno da quello che si vede nel video pubblicato da Damellis Fanpage. Tuttavia, dalle brevi immagini, si scorge un grande sorriso della Ferragni e un atteggiamento molto amichevole da parte della De Lellis: nessuna traccia, dunque, del famoso astio di cui si è tanto parlato.

LEGGI ANCHE -> Chiara Ferragni e la gaffe su Giulia De Lellis

Nuovi progetti per Chiara e Giulia

Entrambe le influencer sono in un momento di grandi cambiamenti per le loro vite: la De Lellis sta attraversando un momento burrascoso a livello sentimentale. Pare infatti che il riavvicinamento con Andrea Damante non sia andato a buon fine: nonostante i due abbiano passato il lockdown insieme, pare che l’estate non abbia giovato al loro rapporto ritrovato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buongiorno ❤ Ieri sera Giulia si è incontrata con Chiara Ferragni, Fedez e altri amici anche loro in Sardegna 🥰

Un post condiviso da Damellis Fanpage Ufficiale 💕 (@andreaegiuliaufficiale) in data:

Per la Ferragni nessuna crisi sentimentale; lei, Fedez e il piccolo Leone sembrano più uniti e felici che mai. Tuttavia la ragazza ha annunciato di essere intenzionata a vendere la sua casa a Los Angeles per comprarne una vicino Milano: pare che voglia interrompere il legame con la città americana, nonostante sia stata molto importante nella sua vita. La sua intenzione è quella di far crescere il piccolo Leo come un europeo e non americano, nonostante, essendo nato negli USA, abbia la doppia nazionalità.

Impostazioni privacy